Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66

Discussione: replica posp

Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

salve ragazzi la posp della king arms, com'è???
    mi sapete dare qualche informazione??? tipo ha le scritte russe?? l'ingrandimento 4x24 cosa vuol dire??? poi voglio sapere che dimensioni ha... insomma è come quelle originali russe che si comprano da ebay oppure è un giocattolino di plastica????

fatemi sapere grazie.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

dani datti un o sguardo ai link proposti precedentemente.....

Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

ragazzi, non facciamo confusione

come detto parecchie volte, l'attacco saiga e l'attacco SVD sono pienamente compatibili. l'unica differeneza riguardo le posp è che in base all'attacco cambia la distanza dall'oculare e l'altezza dell'ottica (e che l'attacco SVD si infila da davanti e non da dietro).
    Su alcuni AK si può incorrere nel problema per cui il diodo di illuminazione cozza col cover se si usa un attacco svd, non montando. Per dirne una, sui cyma invece passa a pelo.
    Molte ottiche tipo Cobra, PK-01x\aa\23 montano una slitta non calibrata che attacca ovunque.

a presto,

FOmh

Spina L'avatar di Serg.Tomcat
    Club
    A.s.d. GreyFox-Nemesis S.a.t.

Predefinito

quindi x un SVD A&K originale quale prendo? e poi di che colore è la posp originale? ce ne sono di nere e di argentate...
    cosa vogliono dire le lettere dopo l'ingrandimento?
    Ultima modifica di Serg.Tomcat; 12/04/2010 a 21:33

Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

per un SVD prendila per SVD

la lettera identifica solitamente il tipo di reticolo\rangefinder utilizzato. Nel caso del softair che sia a 400 o 1000m ti interessa poco, il reticolo è sempre simonov ( v rovesciata) o tedesca (a tre pezzi, usato spesso in alcune PSO civili).

Varia molto dai lotti riguardo alle posp (bielorusse), vengono prodotte sia nere che grigio topo. Il secondo è un colore più fedele alla controparte militare.

Va altresì ricordato che l'SVD in realtà NON monta un POSP, ma un PSO, ottica quasi identica ma prodotta in Russia dall'NPZ.

Nella produzione attuale, la prima non ha l'antiriflesso estraibile, la seconda si.

Avendole entrambe, la qualità delle PSO è nettamente superiore, pur essendo le POSP delle ottime ottiche.

a presto,

FOmh

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ragazzi buonasera a tutti, avendo appena acquistato un SVD A&K l'idea era quello di affiancarlo ad una POSP o PSO, mi andrebbero bene entrambe.
    L'unica cosa è che leggendo questa discussione (di 2 anni e mezzo fa) ho letto che l'utente Rebus ha comprato una posp 4x24 originale a 90€ dal sito east wave.
    Io vorrei un'ottica originale, ma sto pensando anche alla replica della royal in quanto quella originale io a quel prezzo (90€) non l'ho mica trovata da nessuna parte.
    Quella che costa meno viene $229 cioè 177€ al momento, più spese di spedizione, che non riesco a capire a quanto ammontano da quel sito.
    I dilemmi sono molti, la replica costa 120€ l'originale 177€, conviene l'originale (la replica non costa poco ed è appunto una replica) ma l'originale provenendo dalla russia ho paura che me la fermino in dogana, e se poi non passa? Ho perso i soldi? E se passa è una fucilata il costo della dogana?
    La replica la prenderei senza problemi da san marino, ma quanto affidabile e robusta è???

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io la mia POSP 6x24 l'ho pagata 140 spedita dalla polonia: è un usato ma è 20 spanne sopra la replica.

Se puoi originale di sicuro

Ahab

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: replica posp

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io la mia POSP 6x24 l'ho pagata 140 spedita dalla polonia: è un usato ma è 20 spanne sopra la replica.

Se puoi originale di sicuro

Ahab
    Confermo, se puoi, accattatela originale

I miei due penny

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

So di questo fatto ma io anche usata non la trovo mica, e come detto nuova a non meno di 200€ spedita non si trova...
    Ho trovato la replica invece a 90€ spedita dal Panda, quel sito non italiano, anche li ci possono essere problemi di dogana vero?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Tutto ciò che è fuori UE è soggetto a Dogana

Ahab

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

POSP4x24V

pospeastwave
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.