Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66

Discussione: replica posp

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ozzzy Visualizza il messaggio
    anche un altro utente del forum l'ha acquistata, e si lamentava che la dogana italiana gli ha inviato una lettera in cui era scritto che rimandavano indietro il pacco perchè "sono oggetti che non possono essere importati in italia".
    il tipo ero io.

per farla arrivare senza problemi e velocemente, fatevela spedire via corriere ems (io ho pagato 38 dollari per questo tipo di spedizione) e in meno di 2 settimane mi è arrivata a casa senza alcun problema!

il venditore ebay è kabacan ed è lo stesso di cui parlate sopra.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

questo è il link del negozio, è gentilissimo e affidabilissimo...a me è arrivata in 12 giorni tramite airmal
    https://www.eastwave.ca/products/scopes.html
    di dogana 11,62 euro ma il venditore mi ha detto che a volte neanche arriva.
    ozzy, il negozio ha sede in canada e su ebay italia il negozio che ha le posp è uno ed è optima ottica east weave tant'è vero che quando li devi pagare il conto bancario è canadese!
    Ultima modifica di Axel89; 04/08/2008 a 16:38

Recluta L'avatar di OzZzy
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

no :-d non è canadese, lo so perchè me lo ha detto irina, che è la tizia che scrive per il venditore che dici tu, e mi anche detto che solo l'account di paypal è canadese, mentre il pacco lo spedisce lei dalla bielorussia.scusa ma ormai tra me e lei c'è una certa confidenza (tra l'altro gli scrivevo ovviamente in inglese, e lei appena ha visto che sono italiano, ha cominciato a riapondermi in italiano!).

Recluta L'avatar di OzZzy
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    il tipo ero io.
    mi sembrava fosse latrino, anche perchè gli ho raccontato via pm la vicessitudine del mio amico, cmq anche io credo che per via ems sia meglio, non sempre viene fermato in dogana, e poi il pacco è tracciabile anche da noi tramite il sito delle poste!

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

che bel nome irina e poi serio capisce l'italiano?? allora al prossimo acquisto magari ci faccio una chiachhierata sempre che non sei geloso:-d
    comunque in effetti sembrava stano pure a me che spedissero dal canada, altamente improbabile una dogana così bassa da oltre oceano!
    sta di fatto che al nostro amico conviene sicuramente acquistare da li...
    si probabilmente via ems è meglio anche se costa 10 euro di piu

Spina
    Club
    sk pegasus

Predefinito

ciao e grazie a tutti, nn mi aspettavo cosi tante risposte siete stati tutti gentilissimi, ozzzy mi potresti aiutare a contattare quest'irina quanto e venuto a costare il tutto al tuo amico? quale conviene prendere la 2,5-5x24 o la 8x42? danno anke la staffa russa e il paraocchio ? dopo questa tempesta di domande vi ringrazio ancora :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ozzzy Visualizza il messaggio
    mi sembrava fosse latrino, anche perchè gli ho raccontato via pm la vicessitudine del mio amico, cmq anche io credo che per via ems sia meglio, non sempre viene fermato in dogana, e poi il pacco è tracciabile anche da noi tramite il sito delle poste!
    confermo, ero io.:-d

l'ho riordinata da redsoldier e con fedex in 3 giorni era a casa mia (dogana 25€).

ora ho comprato un contatore geiger dalla russia penso di farmelo spedire con ems, troppi rischi con la raccomandata.

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

la 8 x 42 non ti serve! è praticamente un telescoppio...se vuoi una regolabile per non buttarti sulle comuni 4x24 ti consiglio o quella che ho io cioè la 2.5-x24 oppure se ci vuoi spende qualcosina in piu la 3-9x42§(o x 24 nn ricordo) con quella a 100 metri gli vedi pure i peli del naso!! ma per mirare è comodo avere alle distanze alle quali giochiamo noi un ottica che stia sempre intorno ai 3-5x di ingrandimendo. stai sicuro però che è bellissimo girare la manopolna e poterti scegliere l'ingrandimento!!
    il paraoccho te lo danno insieme alla custodia dell'ottica, se per staffa intendi la coda di rondine...la paghi apparte insieme a tutti gli accessori che puoi aggiungerci tipo laser corsak 1(che forse mi prenderò xke è comodo pure per tarare l'ottica) e i vari led per il reticolo rosso(di serie) rancione (per la foschia enebbia e verde

Spina
    Club
    sk pegasus

Predefinito

come tipo di carrello laterale qual'è il migliore saiga o sks-svd ?

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

allora il 99.9% delle ottiche si montano su quelle tipo saiga quindi le classiche a coda di rondine che montano di serie molte case come dboys ics e vfc, quella svd che sarebbe quella del dragnov è diversa, piu lunga ed ha un altra forma, dipende dall'ottica che prendi, c'è srcitto se si aggancia su sks svd o su qualla per ak.
    ad esempio la 3-9x42 necessita della svd (ecco perchè non l'ho presa) ma dopotutto io non monterei un ottica per sparare a 1200m su un ak che ha una distanza di tiro di circa la metà
    non cen'è una migliore dipende dall'ottica...di sicuro però entrambi sono meglio delll'attacco weaver
    inoltre nel scegliere l'ottica tieni conto anche del peso!
    Ultima modifica di Axel89; 05/08/2008 a 12:37

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

POSP4x24V

pospeastwave
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.