Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Prova per esperti: quesito su G36

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito Prova per esperti: quesito su G36

allora, cercherò di spiegarmi in maniera semplice:
    come posso intervenire sul gb di un g36 marui per poter passare da colpo singolo a raffica e viceversa senza rilasciare mai il grilletto?
    perquantio riguarda la sicura, il problema nn si pone in quanto quella sul gb nn sarà utilizzata.
    normalmente per cambiare modalità di fuoco, occorre rilasciare il grilletto, altrimenti il selettore nn gira. qualcuno sa dirmi se si può intervenire sul gruppo selettore per eliminare questo problema?
    grazie!
    in palio ricchi premi e cotillons (si scrive così???) !!!!:-d
    Ultima modifica di Cer8mr2; 04/08/2008 a 13:41

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ciao "quasi" compaesano... ma che senso ha passare dal singolo alla raffica senza rilasciare il grilletto?

se spari singolo comunque lo devi rilasciare il grilletto per sparare dinuovo... bho

Recluta

Club

Predefinito

lo so che può sembrare strana come cosa, il fatto è che sto realizzando un progetto che a breve posterò nell'area custom. in questo progetto il grilletto è stato spostato in "altro luogo" e, nonostante io stia creando un'arma da cqb stretto, vorrei comunque mantenere la modalità colpo singolo.
    o meglio, il grilletto originale resta, ho aggiunto un grilletto che agisce direttamente sul cavo del positivo motore.
    Ultima modifica di Cer8mr2; 04/08/2008 a 14:06

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ah... figata spero di vederla dal vivo quando sarà pronta, visto che siamo a 2 km
    non so come aiutarti per il tuo quesito, non ho mai visto nessuno delucidare su questa modifica. buona fortuna comunque!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si potrebbe eliminare completamente il selettore meccanico ed utilizzare un temporizzatore elettrico, un po come i 3 colpi sui sig!
    comunque avresti un pulsantino per passare dalla raffica controllata (1 colpo) a quella auto e viceversa...un po come avere il selettore meccanico, quindi non elimineresti comunque il fatto di cambiare il modo di sparo ma lo modificheresti.

pensandoci, mi viene comunque impossibile immaginare una raffica passare in singolo o viceversa senza interagire in qualche modo o su qualche sistema, chiamato in maniera diversa ma sempre di selettore si parla!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 04/08/2008 a 16:23

Recluta

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    si potrebbe eliminare completamente il selettore meccanico ed utilizzare un temporizzatore elettrico, un po come i 3 colpi sui sig!
    mmm.....ok..........e dove trovo qualcosa del genere?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per queste cose ti serve un tecnico elettronico...o qualcosa del genere! io sono un chimico.....

Recluta

Club

Predefinito

up up up! nessuno mi sa rispondere???
    avanti, provate!

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

non si puo fare perche quando spari in singolo l' ingranaggio fa scattare il cut off e per questo devi rilasciare il grilletto, in modo da ricaricare il cursore che chiude il circuito

Recluta

Club

Predefinito

ok.........allora, avrò a disposizione solo la modalità " only full automatic fun"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.