dovendo sostituire in contatti grilletto dell' sa58 della ca quelli da installare sono quelli dell' ak o quelli del g36 sempre ca!!
grazie in anticipo del vostro aiuto![]()
dovendo sostituire in contatti grilletto dell' sa58 della ca quelli da installare sono quelli dell' ak o quelli del g36 sempre ca!!
grazie in anticipo del vostro aiuto![]()
cosa serve cambiare i contatti?
prendi due spezzoni di cavo buono, risalda e via.
forse mi sono spiegato male, si è fuso commpletamente il blocco in plastica dove ci solo le alette di contatto e da dove parte la cavetteria!!!!
ma come ai fatto a fondere tutto!!!!???
semplice: niente fusibile, batteria con tanti ampere di scarica e dito lasciato sul grilletto malgrado gli ingranaggi fossero bloccati.
il calore generato dalla corrente nel blocco grilletto (che nel frattempo era rimasto attaccato perchè fusosi dal calore stesso) ha liquefatto la plastica.![]()
o l'ha fatto con un accendino :d
luky, pensa in semplice, non scervellarti con teorie pazzesche
cmq per il tipo di contatti, da quello che so io non ci sono differenze, solo che uno porta i cavi batteria avanti (g36) e l'altro indietro, ma il "bloccheto" del grilleto dovrebbe ( e dico dovrebbe) essere uguali in tutti e 2
sinceramente non so dirvi cosa sia successo, il fusibile era completamente fuso e quando ho aperto il gb ho notato che il blocco contatti era pressochè fuso. il dubbio che mi viene è che i fili del gb siano entrati in contatto altrimenti non mi spiego il perchè.
grazie robybmw, anch'io presumo che siano uguali e la differenza sta nella lunghezza del cavo. (almeno lo spero!!)
mi e' successa la stessa cosa..si sono spezzate le alette a causa del troppo calore..io niente dito sul grilletto..non avevano avvitato bene la testa pistone e ha fatto nocca!!
ho sostituito con una contattiera per ak..tutto regolare il fucile e' tornato nuovo..un consiglio,scegli cavi non troppo spessi o avrai problemi nel richiudere il fucile..
arrivo tardi,lo so,magari sara' utile per qualcun'altro..