Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Domandona contatti SA58 (CA)

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito Domandona contatti SA58 (CA)

dovendo sostituire in contatti grilletto dell' sa58 della ca quelli da installare sono quelli dell' ak o quelli del g36 sempre ca!!
    grazie in anticipo del vostro aiuto

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

cosa serve cambiare i contatti?
    prendi due spezzoni di cavo buono, risalda e via.

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club

Predefinito

forse mi sono spiegato male, si è fuso commpletamente il blocco in plastica dove ci solo le alette di contatto e da dove parte la cavetteria!!!!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcop68 Visualizza il messaggio
    forse mi sono spiegato male, si è fuso commpletamente il blocco in plastica dove ci solo le alette di contatto e da dove parte la cavetteria!!!!
    non è che non ti sei spiegato bene.... proprio non l'hai detto.
    :-d

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma come ai fatto a fondere tutto!!!!???

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

semplice: niente fusibile, batteria con tanti ampere di scarica e dito lasciato sul grilletto malgrado gli ingranaggi fossero bloccati.
    il calore generato dalla corrente nel blocco grilletto (che nel frattempo era rimasto attaccato perchè fusosi dal calore stesso) ha liquefatto la plastica.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    semplice: niente fusibile, batteria con tanti ampere di scarica e dito lasciato sul grilletto malgrado gli ingranaggi fossero bloccati.
    il calore generato dalla corrente nel blocco grilletto (che nel frattempo era rimasto attaccato perchè fusosi dal calore stesso) ha liquefatto la plastica.
    o l'ha fatto con un accendino :d
    luky, pensa in semplice, non scervellarti con teorie pazzesche

cmq per il tipo di contatti, da quello che so io non ci sono differenze, solo che uno porta i cavi batteria avanti (g36) e l'altro indietro, ma il "bloccheto" del grilleto dovrebbe ( e dico dovrebbe) essere uguali in tutti e 2

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club

Predefinito

sinceramente non so dirvi cosa sia successo, il fusibile era completamente fuso e quando ho aperto il gb ho notato che il blocco contatti era pressochè fuso. il dubbio che mi viene è che i fili del gb siano entrati in contatto altrimenti non mi spiego il perchè.
    grazie robybmw, anch'io presumo che siano uguali e la differenza sta nella lunghezza del cavo. (almeno lo spero!!)

Spina L'avatar di mullah
    Club
    snakewargroup

Predefinito

mi e' successa la stessa cosa..si sono spezzate le alette a causa del troppo calore..io niente dito sul grilletto..non avevano avvitato bene la testa pistone e ha fatto nocca!!
    ho sostituito con una contattiera per ak..tutto regolare il fucile e' tornato nuovo..un consiglio,scegli cavi non troppo spessi o avrai problemi nel richiudere il fucile..
    arrivo tardi,lo so,magari sara' utile per qualcun'altro..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.