messaggio: svendo minimi parà (venduta chiudere) utente: choffan infrazione: utilizzo di pm per trattative di compravendita punti: 0 nota amministrativa:
utilizzo di pm per trattative di compravendita
messaggio all'utente:
come da regolamento.

17. (25) posso inviare a un venditore / acquirente un pm contenente una contro-proposta (o una proposta)?
risposta: assolutamente no! eventuali contro-proposte (ovverto "trattative") e proposte (per es. nei thread di [acquisto]) vanno postate direttamente nell'area pubblica del mercatino, all'interno del thread di vendita o di acquistp di riferimento. questa fattispecie viene infatti disciplinata dal rms che vieta in assoluto la possibilita' di effettuare compravendite o condurre trattative via pm. questo chiarimento riguarda in modo esteso qualsiasi argomento relativo alle compravendite sul mercatino di sam, dalla contrattazione del prezzo di vendita o di acquisto alle trattative riguardanti eventuali modifiche alle modalita' di vendita o di acquisto, e si intende in vigore sino alla chiusura della trattativa pubblica. eventuali comportamenti difformi saranno oggetto di sanzione da parte dello staff di sam. si veda per maggiori chiarimenti quanto indicato all'art. 4 del rms, in aggiunta a quanto gia' detto al quesito numero 9.
messaggio originale:
Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
come da regolamento :

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=13479

non sono ammesse offerte "al rialzo" cioè superiori al costo di vendita, per potersi accaparrare l'oggetto prima di altri.

il tuo comportamento è un peletto scorretto, ora vediamo se prendere provvedimenti, mi spiace.

eh mannaggia
non lo sapevo... e direi sia chiara la mia buonafede, altrimenti come minimo mi sarei accordato in privato per un aumento.
chiedo venia, se basta e assicuro che sono un acquirente solvente e rispettoso come può garantire un paio di persone qui