io e ryche degli alfieri lunezia vamas invitiamo tutti gli interessati a partecipare alla inaugurazione dell'alfieri bar fissata per sabato 13 maggio ore 17.00
se interessati, contattateci per info
io e ryche degli alfieri lunezia vamas invitiamo tutti gli interessati a partecipare alla inaugurazione dell'alfieri bar fissata per sabato 13 maggio ore 17.00
se interessati, contattateci per info
in bocca al lupo jump, in bocca al lupo diego, felicitazioni a tutti gli alfieri di lunezia!
qualcosa mi dice che il bar (mera copertura!) assumerà un ruolo centrale nel soft air di zona.
per questo motivo, suggerirei di dare una mano a questi due volenterosi ragazzi:
a) deviando appositamente la nostra rotta durante i viaggi di lavoro, di svago e di rischieramento sui campi di gara o di raduno;
b) inviando patch e foto con dedica da esporre sui muri perimetrali.
per quanto riguarda le coppe, le copie di riviste, le giarrettiere (ed altri ammenicoli) di clito, lascierei il piacere ai tenutari (oopps, ... proprietari!) dell'esercizio!
ciao da paolo "grigio"
ps: la distanza ed i turni di lavoro mi impediranno purtroppo di partecipare all'inaugurazione, ... però sarà come fossi lì con voi,
anzi, ... mi farò sentire in audioconferenza: jump, rimedia un interfonico!
ueillaaaaaaaaà!!!
bel colpo jump. un affettuoso augurio a tutti !!
se mai un giorno verrò dalle tue parti, stai pur sicuro che devierò per venirvi a trovare.
sabato per sollevare lo share...ci sarà clito come inviato speciale!
un in bocca a lupo ai due temerari alfieri!!!!
grigio:
hai un j+3 in arrivo pieno di miei feticci!!!![]()

In attesa della conferma e-mail
purtoppo passeremo la mano per l'inaugurazione ma di sicuro a breve faremo un salto per una serata ... preparete le botti di birra
tanti in bocca al lupo
io cerco di passare sabato a sbriciolare patatine per tutto il locale... porto anche la rete mimetica per coprire clito che sennò vi scappano i clienti![]()
jump a me piacciono:
i capperi, le cippoline, i peperoncini, le varie salse (calde) con tanti crostini tostati,
non mi dispiace neppure qualche pizzetina, il tutto innaffiato da litri di americano con poca soda.
e naturalmente visto che è l'inaugurazione..clito non paga!!!
![]()
come ti ho già detto in pm, in bocca al lupo x la nuova attività, fossi stato + vicino ci sarei venuto volentieri, purtroppo la distanza mi penalizza.![]()
accorrete ragazzi, accorrete!!! per i soft gunners la prima settimana offre la casa!!!!![]()
ciao, ciao, p.s. hai pm.
porca zozza...vedo il topic solo ora!!!!![]()
![]()
in bocca al lupo e in culo alla balena!!!!!
bella jump/ryche!!!!
p.s.
...e mi sono pure perso l'innaugurazione del "magna e tromba 2 (l'avete chiamato così, vero???) :d

ahooo... beh? come e' andata??? foto? recensioni? cubiste nude che si rotolavano sul bancone in mezzo alle patatine??? clito si e' di nuovo infrattato in uno dei bagni con i suoi amichetti viados del cinquale??? ma le crepes le fate piu' buone di quelle "del pentito"? e i cocktails? ci sono gli sgabei al castagnaccio, lardo e capperi delle antille?