l'hop up ha la molla ? quella che dovrebbe distanziare la t dal guscio ? se si prova a levarla. io ho risolto così xke era leggermente deformata

l'hop up ha la molla ? quella che dovrebbe distanziare la t dal guscio ? se si prova a levarla. io ho risolto così xke era leggermente deformata

In attesa della conferma e-mail
mmm ma se la levo non rischio che mi rimanga aria tra lo spingipallino e la t hop up?

non lo so...prova :d a me sparava benissimo ugualmente :d
se levi la molla su una t hop up ics originale la t si distanzia dal gruppo aria e ottieni solo una perdita di aria...non toglierla!!! a me si era deformata e il fucile mi sparava a mezzo joule praticamente! sono andato in ferramenta, ho comprato una molla simile, tagliato alcune spire per adattarla e risolto la perdita aria...![]()
io ho 2 ics e non sono affatto duri, sicur<aamente tocca d aqualche parte
credo he faccia pressione contro il gb una volta montato.
ragazzi che voi sappiate:
ho 2 fucili entrambi s-system.
uno e della d|boys e l altro e della ics....ho notato che la t hop up della d|boys (contrariamente a quella ics) e in metallo e volevo sapere....
secondo voi e compatibile per montarla nel ics?
ciao
ciao compare...intervengo io prima che gli altri ti lapidino!!!
purtroppo l'argomento è trito e ritrito...la t-hop up ics non è compatibile con niente...solo quella ics ci puoi mettere se si rompe! spero di esserti stato d'aiuto!![]()