Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: VOGLIO UN M60

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito VOGLIO UN M60

sono finalmente arrivato al momento in cui uno dei miei primissi sogni in ambito del soft air sta per essere realizzato: l'acquisto di un m60!!!

ammeto che le minimi sono prorpio dei bei gingilli ma al momento non fanno ancora parte dei miei sogni

il problema sta nella scelta del modello!

escludendo la inokatzu che costa troppo ,se fosse per il fattore puramente estetico il modello che preferisco è il seal ma mi piacciono anche le altre!

quale mi consigliate in base alle vostre esperienze,considerando che ho intenzione di sostituire subito soffietto/cilindro e ingranaggi?

qualcuno ha provato gli ingranaggi della guarder?c'è un motivo perchè costano poco più della metà degli angs?

grazie in anticipo

Spina L'avatar di Sierra
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

abemus supporto!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

escludendo la inokatsu direi che la tua scelta non può che ricadere sulle repliche top.

da possessore di una delle stesse (recentemente acquisita) mi sono documentato un po'.

sono ben fatte, sommariamente, come valore estetico e di replica direi un bel 7. parecchie le parti in metallo, le plastiche ci sono ma sono molto solide. in ogni caso i modelli più recenti (e costosi) hanno ancora meno parti in plastica.

escludere la m60 long, vecchia sia come costruzione che come concezione, ed estremamente pesante e ingombrante.

la scelta ricade quindi su tre modelli: m60 seals, m60e3 shorty (la mia) e long. tutte e tre hanno una buona quantità di parti in metallo e risultano molto solide. la differenza di lunghezza fra la shorty è la long è di circa 20 cm di sola canna... ma la precisione non cambia (in tutte le m60 fa un po' schifo, diciamo... ma non è su quella che ti baserai no? ).

la m60 seals costa poco, é molto tattica ed aggressiva. però è "nuda" di optional, manca persino il cavalletto e la grip verticale. il miglior modello su cui potresti orientarti è l'm60e3 shorty. sostituisci subito box e ingranaggi con quelli guarder (che a detta di etabeta vanno assai bene). il motivo per cui costino meno della angs non lo conosco, considerando che la guarder è una grossa azienda e fa generalemente dei prodotti di qualità, forse è per questo motivo che possono tenere il prezzo più basso.

ps: il meccanismo di alimentazione tradizionale, a caduta, funziona abbastanza bene una volta che ti ci sarai abituato ma sono necessari comunque dei minimi interventi. inoltre se vorrai usarla "originale" non montare batterie troppo performanti: ad una raffica troppo veloce l'alimentazione a cascata non ci sta dietro.

ps(2): il problema delle batterie. nell'astina paramano vanno solo delle striminzite 9,6x1500 o (se le configuri particolarmente e ti incazzi come un toro per inserirle) delle 9,6x1600 fly (ne vendo una, se ti interessa...). va da se che per un'arma di supporto che dovrebbe sparare migliaia di pallini non è una soluzione eccezionale, se non altro non poter fare il cambio batteria con rapidità. con la fly da 1600 ti fai comunque 4000 pallini abbondanti, forse più. diversamente, dovrai mettere una batteria esterna.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ahh mk43 mod0 !!!!!!!
    ha lo spegnifiamma piu bello del mondo

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

nella seconda foto hanno cambiato spegnifiamma ma è bella ugualmente

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

per l'alimentazione ho già in mente di mettere un box esterno fatto da me collegato direttamente all'hop up!

per le batterie credo di non andare oltre una 8,4 di grosso amperaggio, perché altrimenti il rof sarebbe troppo elevato in confronto all'm60 real steel e quindi a questo punto,se non lascio un minimo di realismo, mi tengo il mio p90 col box laylax che ha addirittura più colpi a disposizione.

insomma,il m60 deve fare ta-ta-ta-ta-ta!!!! 8)

sarebbe curioso sapere se, eliminando l'utilizzo della vasca a caduta, al posto dei pallini può trovare posto una bella large :d altrimenti la piazzo nel box!

tom, mi piace la seal appunto perché è minimalista e ha solo il minimo indispensabile per portarla in campo. però, visto che sconsigli la standard, e la seal credo abbia caratteristiche strutturali identiche, dovrò valutare di spogliare una e3

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la larga va ne paramano
    ci monti una 8,4 2400 senza proplemi
    togliendo la vaschetta ti mancherebbe un pezzo (perche è tutto unito)
    cioe avresti una fessura laterale da parte a parte

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la seconda m60 con ris e ottica + anpeq e' una cosa bellissima....e cmq tra le due il miglior spegnifiamma mi sembra proprio quello della seconda! a me piace di piu'!

cmq davvero e' un'opera d'arte m60 con ottica e ris....fa poco vietnam, pero' e' veramente bella!

anche se preferisco una minimi :d

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

togliendo la vaschetta ti mancherebbe un pezzo (perche è tutto unito)
    infatti non intendevo toglierla, ma magari infilare la batteria al posto dei pallini, ma credo che, dopo aver guardato bene le foto del serbatoio, non ci sia lo spazzio sufficente per poterlo fare!

mi sa che sulla e3 l'unica soluzione per usare la large è di metterla nel box esterno!
    mi romperebbe un pò le scatole acquistare una batteria che, vista la scarsa autonomia,è inadeguata allo scopo (quindi dovrei prenderne 2) e che non posso utilizzare sulle mie altre repliche asg...
    ormai a casa ho più batterie che pallini

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6131-VOGLIO-UN-M60

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.