salve! ho un problema con il cqb della classic army! i contatti del motore si staccano in continuazione con le vibrazioni! cosa posso fare? aiuto!!!
salve! ho un problema con il cqb della classic army! i contatti del motore si staccano in continuazione con le vibrazioni! cosa posso fare? aiuto!!!
stringerli !
dagli un micro punto di saldatura a stagno!!!!![]()
grazie! però io queste cose non so farle! sai a chi posso rivolgermi per farmi fare un lavoro del genere! ciaoOriginariamente inviata da carra
li ho stretti! ma continua a lasciarmi a piedi! cosa posso fare? ciaoOriginariamente inviata da evolis
è semplicissimo:
se nn hai un saldatore a stagno te lo puoi procurare su ebay.. li trovi anche a meno di 5€!!!! (quelli fatti tipo cacciavite)
una matassa di stagno ti costa altrettanto se nn meno!!!
attacchi la spina, aspetti 5 min che si scalda la punta, unisci le parti, avvicini un'estremità della matassa di stagno dove vuoi dare il punto (logicamente tra la linguetta motore e la linguetta del cavo) e poi tocchi lo stagno con la punta del saldatore. lo stagno si colerà immediatamente. è più facile da dirsi che a farsi!!!!!! per esercitarti puoi provare con altre parti metalliche ad esempio due viti o due chiodi..
dirti grazie è poco! scusa! ma per caso sei della provincia di frosinone? no perchè se stiamo vicini credo che la cosa migliore è che la saldatura la fai tu! ciaoOriginariamente inviata da carra
mi dispiace ma sono di verona!!!! se nn ti fidi puoi farti aiutare da qualunque elettricista o chiedi a qualche amico.. magari ti sapranno dare una mano!!! cmq è davvero semplice!!! poi il vantaggio dello stagno è che se la saldatura nn ti viene bene basta che riprendi il saldatore e lo sciogli di nuovo.. lo puoi modellare come vuoi!!! 8) 8)
cmq è strano
se uno li stringe a volte entrano a difficolta
sei sicuro di stringere bene e che siano tutti integri?
perche saldando risolveresti il problema
ma allungheresti il procedimento di smontaggio della asg