Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: vetrino ottica rotto..

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    che dolce e confortante che sei..... ma ti amo anche per questo...
    eheheh...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

scusa l'impertinenza... ma ti hanno sparato con un arma vera? o poco ci manca?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    scusa l'impertinenza... ma ti hanno sparato con un arma vera? o poco ci manca?

uno scontro con una minimi a&k... che dubito proprio fosse dentro al j

Recluta
    L'avatar di LUPIN 3°
    Club
    non affiliato

Predefinito

vedi se si può smontare in tal caso prendi il diametro del vetrino e con una fresa a candela ti ricrei un tondo in plexiglass e il gioco è fatto... io l'ho fatto su molti acog!

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupin 3° Visualizza il messaggio
    vedi se si può smontare in tal caso prendi il diametro del vetrino e con una fresa a candela ti ricrei un tondo in plexiglass e il gioco è fatto... io l'ho fatto su molti acog!
    scusate io sono sempre il pxxla che non trova le materie prime. ma il plexiglass dove lo trovate?
    ho chiesto al panettiere ma mi ha detto di averlo finito...

Spina

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sentinel...ma possibile che non trovi mai nulla!!! il plexiglas lo trovi nei negozi di fai da te (tipo briko) oppure dove vendono materiale per belle arti (pitture, pennelli, tele....)

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da liquor Visualizza il messaggio
    sentinel...ma possibile che non trovi mai nulla!!! il plexiglas lo trovi nei negozi di fai da te (tipo briko) oppure dove vendono materiale per belle arti (pitture, pennelli, tele....)
    ecco perchè non l'avevano neanche al pub!!!

andrò da brico.....dite che ci trovo anche le birre come al pub???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito che sfiga ...

anche a me ragazzi mi si è rotto il vetrino dell' aimpoint... io sono riuscito a smontarlo pezzo pezzo ma non è quello il motivo che mi preoccupa nemmeno che si possa appannare ...il problema è trovare un vetrino che faccia l'ingrandimento al punto rosso altrimenti mettendo un vetrino comune appena accendi il punto rosso lo vedrai come una punta d'ago.....sottilissimo e soprattutto piccolissimo...

---------- Post added at 01:51 ---------- Previous post was at 01:45 ----------

sono riuscito a trovare un azienda che produce questo tipo di lente ma purtroppo è la quantità dei vetrini che fa abbassare il costo delle lenti e purtroppo comprare un singolo pezzo non conviene altrimenti mi costerebbe quasi 150 euro solo il vetrino ...
    per poter ammortizzare i costi ne avrei dovute ordinare almeno una decina e le lenti mi sarebbero costate una quindicina di euro l'una
    ragazzi postatela sul forum questa notizia ,facciamo fare il giro a questo msg così potremmo organizzare una spedizione unica , tanto credo che ragazzi che abbiano lo stesso nostro problema con il vetrino dell'ottica rotto non siamo i soli..grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

oppure se non ti interessa il trattamento ed il dot è a ingrandimento 1x puoi farlo in plexyglass, che è molto trasparente

Recluta
    Club
    tacoma

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.