scusa l'impertinenza... ma ti hanno sparato con un arma vera? o poco ci manca?![]()
vedi se si può smontare in tal caso prendi il diametro del vetrino e con una fresa a candela ti ricrei un tondo in plexiglass e il gioco è fatto... io l'ho fatto su molti acog!
sentinel...ma possibile che non trovi mai nulla!!! il plexiglas lo trovi nei negozi di fai da te (tipo briko) oppure dove vendono materiale per belle arti (pitture, pennelli, tele....)
anche a me ragazzi mi si è rotto il vetrino dell' aimpoint... io sono riuscito a smontarlo pezzo pezzo ma non è quello il motivo che mi preoccupa nemmeno che si possa appannare ...il problema è trovare un vetrino che faccia l'ingrandimento al punto rosso altrimenti mettendo un vetrino comune appena accendi il punto rosso lo vedrai come una punta d'ago.....sottilissimo e soprattutto piccolissimo...
---------- Post added at 01:51 ---------- Previous post was at 01:45 ----------
sono riuscito a trovare un azienda che produce questo tipo di lente ma purtroppo è la quantità dei vetrini che fa abbassare il costo delle lenti e purtroppo comprare un singolo pezzo non conviene altrimenti mi costerebbe quasi 150 euro solo il vetrino ...
per poter ammortizzare i costi ne avrei dovute ordinare almeno una decina e le lenti mi sarebbero costate una quindicina di euro l'una
ragazzi postatela sul forum questa notizia ,facciamo fare il giro a questo msg così potremmo organizzare una spedizione unica , tanto credo che ragazzi che abbiano lo stesso nostro problema con il vetrino dell'ottica rotto non siamo i soli..grazie
oppure se non ti interessa il trattamento ed il dot è a ingrandimento 1x puoi farlo in plexyglass, che è molto trasparente