Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio su acquisto fucile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio su acquisto fucile

salve a tutti, sono nuovo e vorrei avere un parere da voi utenti, che di sicuro sarete tutti più esperti di me

il dubbio è su quale fucile comprare. sono indirizzato verso i low cost le tre opzioni che più mi aggradano sono:
    - m4a1 ris full metal d-boys
    - mp5sd5 jg
    - au3g jg
    semplicemente vi chiedo di darvi un vostro parere.

per aiutarmi nella scelta, però, dovrei sapere alcune cose:
    1- l'm4a1 full metal è davvero full metal o è solo il gb con la canna, il caricatore e la parte in ferro su cui scorre il calcio retrattile?
    2- la serie degli aug monta dei caricatori appositi per la sua serie? se si, potete descrivermene brevemente le caratteristiche principali? (capienza affidabilità ecc ecc) così posso farmi un'idea...

grazie in anticipo per le risposte e per l'aiuto!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah, volevo anche avere un'altra informazione...
    quanto costano all'incirca le spese di spedizione ordinando da rsov? ci sono modi per evitare magari l'aggiunta di tasse extra al momento dell'arrivo della merce in territorio italiano?

grazie ancora

m1puma
    Visitatore

Predefinito

se cerchi in low cost fan club troverai tutte le risposte
    ciao

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora prima cosa che devi sapere se compri da paesi fuori ue rischi di imbatterti nella dogana che ti manda al macero o rimanda al mittente il pacco se è considerato parte di arma o non ha il bollino che si mette sui giocattoli, poi come già detto se vai nella sezione low cost fan club ( che trovi qui --> https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=117 ) probabilmente troverai una recensione di ogni modello da te elencato, personalmente ho sentito parlare molto bene dei d-boys che hanno molte parti in metallo in più rispetto ai jing gong ( si l aug ha un suo caricatore specifico).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

considera anche lo stile di gioco che puoi avere con i diversi fucili. mi sento di consigliarti l'm4 in quanto il piu adattabile ad ogni tipo di situazione.

con l'aug potresti avere problemi nel combattimento ravvicinato e in spazi ristretti, come ad esempio negli scenari urban

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie dei consigli, penso che opterò per un m4a1, anche perché il prezzo dell'au3g è decisamente fuori dalla mia portata...tra fucile in sé, spedizione e dogana verrebbe quasi 200€...

Questa pagina è stata trovata cercando:

au3g

http:www.softairmania.itthreads61278-Consiglio-su-acquisto-fucile

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.