Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: dubbio su M92 Chromed Marui

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito dubbio su M92 Chromed Marui

sto per acquistare questa pistola di casa marui ma ho un grosso dubbio. essendo la versione cromata ho pensato fosse in metallo. ho cercato un po in giro è ho trovato un sito che nei dettagli dice che è in metallo. intaramente tranne la gomma dell'impugnatura. adesso mi chiedo se sia vero perchè che io sappia la marui usa sempre la plastica. help!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si è in abs
    fatta molto bene (che sembra quasi si metallo) ma sempre plastica

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confermo quello che ha detto grunding, l'ho avuta per un pò, esteticamente fantastica, tamarra al cubo, i pochi pezzi in metallo (una lega di cui non di so dire il nome) sono cromati come le parti in plastica, la differenza quasi non si vede anche da vicino, molto pratica, precisa ed affidabile, un pò perde su peso, ma essendo in plastica è normale

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

posseggo la suddetta pistola, e ti posso garantire che ha un bel tiro teso e preciso. l'unica pecca secondo me è l'hop up fisso (che lavora benissimo, ma l'avrei preferito regolabile). io uso gli 0,23g e và alla grande. esteticamente è alquanto tamarra ma al contempo bellissima, te la consiglio vivamente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

posso fare la voce fuori dal coro?

aaaaaa la roba cromata nooooooooooooooooooooooo!!!!!

non perchè sn pazzo, ma perchè di notte sei un faro nel buio^^

grazie a un mio caro amico con la sua desert eagle tamarrissima in una notturna ho preso almeno 20 pallinate in faccia ^^
    per il resto, posso dirti che la marui fa delle pistole fantastiche, e a parte la questione cromatura sopra esposta, faresti un grande acquisto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.