ciao! voi cosa usate per alimentare le surefire? comprate ogni volta le pile? quanto le pagate? sinceramente per poter usare le pile non ricaricabili:
1 - le compro in negozio ogni volta, spendendo 5-6 euro a batteria (quindi 12 euro ad ora, visto che due pile durano 60 minuti)
2 - si compra una scatola da 50 pezzi magari in piu' persone, su ebay, e si potrebbero pagare anche 80 cent l'una (cina rulez...), con tutti i rischi connessi (scarsa qualita', tasse etc etc)
ammesso questo, ho pensato di orientarmi sulle cr123 ricaricabili....costano addirittura meno di quelle non ricaricabili (in negozio 4,50 euro contro i 6 euro di prima).
voi ne usate? che marca? che capacita' (mah) ? ne vale la pena?
stavo guardando su ebay per trovare qualche caricabatterie per cr123, da 2 posti batteria, ma ho trovato solo roba nel regno unito e in cina....hanno prese non compatibili con le nostre....che faccio lo prendo e gli cambio la spina (sempre se e' attaccata al cavo e non direttamente al caricabatteria...).
ci sono negozi validi in italia? dove sto io ho trovato solo un caricabatterie singolo posto per 18 euro....ma un posto solo...dovrei caricare ogni batteria singolarmente!
fatemi sapere!

Portale
Lo staff