Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Che dot su un G36C?

Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes

Predefinito

allora:
    - io quel mini-dot ancora non l'ho preso! non ho idea se sia una baracca o meno, ma spero di avere due euri da investire lì a breve...
    - in merito all'affidabilità del sito che ho postato c'è un lungo thread di commenti, credo nella sezione low cost. riassumendo: è affidabile nel 90% dei casi (io e amici mai avuti problemi, specialmente su oggetti piccoli o medi), ma le quantità di magazzino spesso non sono reali quindi capita che, a volte, la spedizione tardi un bel po' a partire per colpa di qualcosa che gli deve arrivare.
    - volendo il dot ce l'ha anche un noto venditore cinese su ebay: pigiate, pigiate!

Spina L'avatar di Navman
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molo daxx Visualizza il messaggio
    allora:
    - io quel mini-dot ancora non l'ho preso! non ho idea se sia una baracca o meno, ma spero di avere due euri da investire lì a breve...
    - in merito all'affidabilità del sito che ho postato c'è un lungo thread di commenti, credo nella sezione low cost. riassumendo: è affidabile nel 90% dei casi (io e amici mai avuti problemi, specialmente su oggetti piccoli o medi), ma le quantità di magazzino spesso non sono reali quindi capita che, a volte, la spedizione tardi un bel po' a partire per colpa di qualcosa che gli deve arrivare.
    - volendo il dot ce l'ha anche un noto venditore cinese su ebay: pigiate, pigiate!
    e' affidabile questo venditore? ci son problemi di dogana? vorrei prendermi un 551 della king arms...
    ma mi sembra di capire che gli oggetti si trovano negli usa vero?

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

io uso un dot tubolare al risparmio. pagato sulle 30€ da saddafà ormai diversi mesi fa. non è una palla di luce ma mi sta soddisfando parecchio.

comunque penso che, a meno di andare sugli originali, ci siano differenze marginali tra un dot e l'altro. e' più una questione estetica.

Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    comunque penso che, a meno di andare sugli originali, ci siano differenze marginali tra un dot e l'altro. e' più una questione estetica.
    quoto...io infatti prenderò il mini-dot cinese solo per una questione estetica, non per altro.

per il discorso affidabilità negozio ebay: non la tiro per le lunghe per non andare off-topic...ma si sa che per ordinare intere asg all'estero si può solo incrociare le dita! ho amici che hanno comprato ed è andato tutto bene...ma io non lo farei mai. troppe incognite...

ad ogni modo ci sono altri topic che parlano approfonditamente dell'argomento.

Spina L'avatar di *alucard88*
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho il dot della swiss arm e va da dio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.