Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: G&P vs TOP

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito G&P vs TOP

dato che a fine mese vorrei comprarmi una minimi, mi sono subito saltate all'ochio queste due marche top e g&p, volevo sapere da quelli che le hanno provate quale siano i pro e i contro tra queste due marche grazie

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la g&p ha dentro un gear box da m4...e nn è la stessa cosa!!!le mitragliatrici devono differire dai normali fucili proprio per la presenza di una meccanica più robusta!

la top h una deludente meccanica a soffietto (ho avuto un m60)!

io sceglierei una classic army ma sono un felice possessore di minimi a&k...consigliata!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

davvero, vai di a&k, è una copia della classic army, costa meno della metà e tira benissimo, ne abbiamo una di club e fa paura da quanto tira bene

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

noi ne abbiamo due di a&k e non ci hanno dato nessun problema: l'unica cosa successa era il grilletto inceppato risolto in due secondi; per il caricatore basta usare pile cariche e funziona pure il sound control; la cosa che consiglio vivamente è ingrassaggio e spessorare per il resto ok consigliatissime

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    usul

Predefinito

io ho una ca
    pesantissima, problema con il caricatore risolto abbastanza facilmente
    plug and play

metti la batteria che vuoi e fino a quando non finisci i pallini tieni giu teste....

consigliata (per qualcuno abbastanza robusto da scarrozzarla in giro)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.