Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Potenziamento marui beretta m92f

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Potenziamento marui beretta m92f

salve ho letto un po' in giro che esiste la possibilità di modificare marui beretta m92f military model al fine di renderla più potente... varcare il così detto joule ..
    qlc saprebbe indicarmi cosa fare o dove leggere tutto ciò che è possibile fare sulla mia pistola??
    ho sparato con una beretta co2 humarex .. getta conini di piombo ... sano indeciso se passare a quella percio' chiedevo se esistevano tipo gas speciali o caricatori speciali, o magari bb particolari ... o un kit di potenziamento, o valvole o caricatore modificati .. pronto ad ogni consiglio...
    vilascio anche il mio contatto msn livietto@hotmail.it
    grazie mille

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

allora spedifichiamo: pistole da soft-air diverse da pistole a piombini...

poi se vuoi potenziare una replica da soft air fino a una potenza superiore al joule violeresti la legge, in quanto vi è la proibizione di detenere giocattoli come i nostri con una potenza simile.

cmq per potenziarla se cerchi nei vari siti trovi delle valvole maggiorate che ti permettono di aumentare la potenza

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

quoto diossina..... occhio alla potenza pero'!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è modo di de-potenziare una beretta per soft-air che è stata portata over per sparare pallini di piombo ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da two-hands Visualizza il messaggio
    c'è modo di de-potenziare una beretta per soft-air che è stata portata over per sparare pallini di piombo ?
    mmmmmmmmmmmm..........
    non credo che esista, per quanto potente, una pistola da soft-air in grado di sparare pallini di piombo da 6mm.
    non è che stai parlando di una pistola a co2 che spara pallini di piombo da 4,5mm?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/61188-Potenziamento-marui-beretta-m92f

http:www.softairmania.itthreads61188-Potenziamento-marui-beretta-m92f

humarexwww.humarex.beretta.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.