ciao a tutti, volevo chiedere: è possibile montare i magpul versione ranger su caricatori m4 da 300bb? o solo su quelli da 130bb?
ciao a tutti, volevo chiedere: è possibile montare i magpul versione ranger su caricatori m4 da 300bb? o solo su quelli da 130bb?

esiste la versione creata apposta per i caricatori maggiorati da 300 e simili
ma è comunque molto difficile(se non impossibile in azione) girare la rotella
ok grazie è vero... e inoltre sono praticamente irreperibili... finora li ho visti solo su softair2000... si chiamano magpul ranger versione pts...
ne usa un compagno di squadra.. ha segata un parte per la rotella.. ma girarla è comunque scomodissimo...

volendo puoi fare un foro laterale e caricarli con un brugola

io li ho presi da flavio, balestreedardi.
costano un botto, mi pare 25 o piu' euro di 3 e, come detto, li devi prendere obbligatoriamente pts (altrimenti non li monti) e usare la farfalla e il foro laterale per ricaricarli.
nonostante la rotellina rimanga accessibile, beh, spero tu non debba mai farne uso. diventeresti nevrotico!
come comodita' invece e' eccellente! secondo me molto piu' pratici dei classici t-shape magpull dove dovevi infilare il dito.
almeno non fanno spessore.. con i magpul normali nelle tasche doppie ne entra solo uno!
ok grazie a tutti...