Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 83 su 83

Discussione: Laser IR

  1. #81
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    per la storia delle acog, avevo letto da qualche aprte che fossero nv compatibili ma non so altro, per questo mi informo.

    poi, io ho un holosight, messo al minimo (invisibile ad occhio nudo) e guardato con un d 300 ms 2+ il reticolo si vede appena, magari all'esterno al buoi basta va si vede davvero appena e comunque sfuocato.
    10h di questo lavoro, ad un visore fanno male? oppure il reticolo è talmente basso di illuminazione che il tubo si limita ad amplificarlo e niente piu?

  2. #82
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    47
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    qualsiasi fonte luminosa fissa può impressionare a lungo andare il tubo...per questo esistono gli screensaver per i monitor...bisogna solo vedere fino a quanto è dannoso e in che misura...purtroppo il visore sta fisso dietro..e per comodità si tiene sempre acceso..anche se effettivamente non serve sempre..se sta sul fucile non credo lo utilizzerai per camminare..potresti accenderlo solo quando effettivamente serve...tanto i visori di seconda accendono e sengono immediatamente senza tempi di ritardo...inoltre l'eotech ha l'auto spengimento..quindi...dovresti stare abbastanza tranquillo..

    p.s. forse a questo serve l'autospengimento degli eotech..l'unica cosa che funziona egregiamente sui cinesotti..quando serve..zak è spento..

  3. #83
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    io ho comprato un paio di questi e funzionano bene, fin troppo potenti. (sto preparando dei filtri ir per ridurre la potenza e la visibilita' del puntino leggermente rosso che vedono quelli che vengono puntati)

    https://www.nightvision.it/immagini/zirl_1.jpg

    hanno il fascio che si chiude fino a diventare un puntino o si puo' allargare a cono.
    questi laser quali distanze raggiungono, a 200m si può allargare il fascio tanto da inquadrare una piccola casa mantenendo una potenza tale da illuminarla a giorno?

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

zirl

marmelotto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.