teoricamente dovrebbero essere riservati alle forze dell'ordine se non sbaglio....
teoricamente dovrebbero essere riservati alle forze dell'ordine se non sbaglio....
sgheno te si un marmelotto
non lo sai che tutta la roba che ha il tuo lo re è illegale, compreso la coa (per dimensioni naturalmente)???!!!???
m.l.r.
se guardiamo bene tutte le leggi, pure un eotech (c'è pure scritto ghghg), le varie surefire "serie" ed altro ancora sono di "detenzione illegale"...
ecco un link direttamente dal forum ar15.com di un buon rivenditore...
https://www.tacticalnightvision.com/
@tutti: non fate caso al many ... da 2 anni soffre ancora perche' dopo aver sgranato un systema gli ho prestato un casv jing gong ... a taso![]()
ma un laser nn ir che si vede bene col visore esiste? almeno che lasci la scia verde, o la lasciano solo quelli che arrivano a 850nm? poi se si vede a occhio nudo pazienza. io sto provando con un laser scrausissimo, un accenno minimo di scia lo lascia e il puntino fa parecchia luce quando sta sul bersaglio, ma si vede bene a occhio nudo. il laser g&p nn esiste piu!!! tutto out of stock
ma cosa ne fai del visore se usi un laser visibile?
correggetemi se sbaglio ma da quello che avevo capito, un laser normale non rischia di rovinare il tubo del visore a lungo andare?il laser g&p penso di essere uno dei pochi ad averlo a questo punto, a quanto pare non è un vero e propio laser, visto che nella parte frontale ha una piccola lente che avvitandola o svitandola, apre e chiude il fascio....quindi secondo mè non è altro che un grosso led ir con una lente che concentra il raggio...
no non rovina il tubo ( a meno che non punti il laser direttamente nel tubo e allora se il tubo non ha la sicurezza ti rovina qlc di ben piu prezioso.....)
mmmmmmmmmmmmany che conosco io ????? :d
ma non dovevi partire per paesi "caldi" ????
ciao miticooooo