Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86

Discussione: g&g cqb-r

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

scusa ciclope potresti dirmi quanto hai speso per questa g&g mi sembra molto interessante.... mica ha sistemi di smontaggio differenti dalle altre marche ? cioè posso sostituire dei pezzi con quelli classic army o altro... xkè ho vari pezzi di un m4a1 ca anche loro ben fatti, sono molto robusti, x questo prenderei un nuovo colt per poter avere dei ricambi di ottima fattura già a casa

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

come prezzi l'asg si aggira tra i 390 e i 410 (s.s. escluse) quindi devi avere un certo range di disponibilità finanziaria.
    come smontaggio è lo stesso di tutti i colt (tralaltro qui su sam si trova una guida ottima x lo smontaggio della serie colt e anche su softairtv c'è una ottima dimostrazione fatta da tumez)
    per la compatibilità:
    1. a livello estetico: i colt sono su x giù tutti eguali ma non so darti una risposta più precisa dato che il mio cqb-r mi fa "sbavare" così come mamma g&g l'ha fatto e quindi non ho cambiato assolutamente nulla a livello estetico
    2. a livello meccanico: il gb è molto simile al gb del hk 416 vfc quindi se nn ricordo male può montare il set di ingranaggi da 7mm della modify (lo so perchè ho aperto il gb di un cqb-h della g&g, quello col calcio sopmod per capirci)
    cmq vai tranquillo dato che questa asg è proprio un "bel pezzo di asg"

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

io dopo che ho fatto sistemare il gruppo aria proprio perche sparava 0.6 ora è perfetto
    uso le lipo 11.1v a 12c di scarica

lo so sono esagerato ma ho preso un g&g in magnesio per la storia del peso e non volevo recuperarla con una batteria pesante

speriamo beneeee

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

@pretoriano75: beh, il peso di una batteria per crane non è che sia così influente al fine del peso totale che ci si porta dietro durante i combat anzi penso che, pur essendo i gusci in magnesio (ergo molto leggeri), questa asg (come tutti i colt che hanno un crane e non) risultano poco bilanciati. per questo penso che usare il crane con batteria dedicata sia una soluzione ottimale (attenzione: tutto dipende poi dalla "sensibilità" che ogni softgunner ha).
    una domanda flash: non avendo mai trattate le lipo, che modifiche hai fatto?
    Ultima modifica di Ciclope; 04/09/2008 a 10:03

Spina L'avatar di -iceman-
    Club
    Legione Felix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciclope Visualizza il messaggio
    @iceman: azz! ma il tutto dopo quanti caricatori? raffiche lunghe o corte? penso che se fosse capitato a me, avrei fatto scendere tutti i santi del paradiso!
    guarda è capitato al termine di una notturna, dopo 3/4 ore di gioco circa, in totale avrò sparato 5 caricatori.

qualcuno ha provato a sistemare il gioco del crane? perchè mi sembra leggermente ballerino.. così inizio un pò con le modifiche! in arrivo ho già, silenziatore sniper mk, eotech e copri ris gommati.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molto simile al ca o sbaglio?

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

@iceman: l'eotech ci sta a meraviglia. che marca e modello hai preso? il mio 551 si è appena fatto benedire e ne vorrei prendere un altro solo che di hurricane non ne ho tovati (anzi se hai delle info a riguardo mandami pure un pm )

@ironmarck: cosa intendi x "molto simile al ca"? esteticamente siam sempre lì. la differenza (gusci e finiture a parte) potrebbe essere nella meccanica di serie e nell'hopup (che in queso cqb-r è di plastica ma non è da buttar via)

Spina L'avatar di -iceman-
    Club
    Legione Felix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciclope Visualizza il messaggio
    @iceman: l'eotech ci sta a meraviglia. che marca e modello hai preso? il mio 551 si è appena fatto benedire e ne vorrei prendere un altro solo che di hurricane non ne ho tovati (anzi se hai delle info a riguardo mandami pure un pm )
    ho preso un 552 della g&p da un cinesotto su ebay, sono proprio curioso di vedere cosa mi arriva.. speriamo bene, perlomeno non è costato un occhio della testa, sui 50 euro spedito.
    se lo trovo ti posto il link.
    p.s. ho visto che ha anche i 553, che dovrebbe essere l'ultima evoluzione.

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

su ebay ho rimediato in una asta finita "molto bene" un bushnell xlp from usa. non avrà la linea di un eotech ma è un holosight vero ... portato a casa con 115e tasse e spedizione incluse

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tornado
    Club
    non affiliato

Predefinito

bello.....se avessi i soldini

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cqbr

http:www.softairmania.itthreads61127-g-amp-g-cqb-r

2

CQB-R

7

8

http://www.softairmania.it/forum/threads/61127-g-amp-g-cqb-r

http://www.softairmania.it/threads/61127-g-amp-g-cqb-r

spegnifiamma

6

11

G4-CQB-R

4

g&g

gr24

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.