qualcuno sa darmi qualche info su questo ciufile?
https://www.classicarmy.com/product-...productid=1144
magari anche dv acquistarlo^^
a compatibilità cm stiamo messi?
qualcuno sa darmi qualche info su questo ciufile?
https://www.classicarmy.com/product-...productid=1144
magari anche dv acquistarlo^^
a compatibilità cm stiamo messi?
allora, dopo un po di ricerche, avverto i pochi interessati che per settembre dovrebbe arrivare nei negozi di softair piu conosciuti (giovani marmocchi, militi pescaresi)
quanto interesse :-d
se una cosa non è colt ak o h&k non piace proprio eh ^^
piace molto, ma a inizio novembre ancora non si vede in italia .
purtroppo sarà costoso
non male ma non mi piace che ci sia l'anpeq...
io ho il modello carabine della ca con calcio pieno e canna corta, x me è bellissimo ed è il fucile più invidiato e desiderato del mio club ma nuovo costa oltre 400€
se non costasse tanto comprerei anche l'osw.
e' arrivato in italia, ma non hanno indicato il prezzo. brutto segno
ma è un mc51 con le slitte e il calcio pieghevole?


no
sa58 osw
fucile derivato dal fal
se vi dovesse interessare è arrivato in italia, alla modicacifra di 460 zucchine.
