diciamo che ero disperso in guerra...no solo in vacanza sul lago di garda con la consorte...
diciamo che ero disperso in guerra...no solo in vacanza sul lago di garda con la consorte...
oddio, allora sei proprio preso malegaleotto fu il reenactment e chi ti iscrisse
invece di star lì a pomiciare (beata gioventù), vedi di darmi una mano, che c'è puzza di british wwii https://www.softairmania.it/showthread.php?t=62994 il tuo illuminante parere mi verrebbe proprio comodo
![]()
ragazzi, per un po' vi saluto anch'io, vado "over the water" come diciamo io e staffy
ovviamente non posso svelarvi i dettagli della missione supersegreta...ciao a tutti!!!
mi sono ripreso ora, la notta di domenica il paese dove sto attualmente (marina di san lorenzo, rc) ha ospitato un concerto dei cugini di campagna, uno shock terribile.
signori, vi saluto... ci si risente dopo il 22 di settembreadesso tocca a me andare in ferie
![]()
grazie !! :-d
p.s.: linux, sei un tesoro... era da un po' che non andavo a vedere la zona recensioni e ci son rimasto...un bel giorno riuniamo tutto il bsfc, ognuno porta i suoi pezzi, ci chiudiamo in un albergo per 10 giorni e tiriamo giù qualcosa che potrebbe essere pubblicato come "guida all'equipaggiamento britannico dal 1945 ad oggi" (bsfc editore) e coi soldi dei diritti d'autore ci compriamo un wessex
p.s.: sogni a parte.. ci avete mai fatto caso che un libro simile non esiste neppure in inghilterra? la serie osprey si ferma agli esperimenti post webbing '58, ma non cita nè il webbing '72 nè (tantomeno) il plce![]()
guarda che non sarebbe mica un'ideaccia... se qualcuno lo scrive io mi offro per la traduzione, poi lo proponiamo alla osprey publishing...
mi sono appena iscritto su arnie's con un ingresso in pompa magna (foto di me e lolito in dpm e in desert)... :-d
c'è nessuno iscritto di voi...?