o di guarire dal bisogno tossico e cronico di dpm?
Ehhh ma per un RM smock della mia taglia non devo andare a Lourdes, ma accendere un cero a Santa Rita, la santa degli impossibili.. per lo meno per una questione di competenza
Quanto alla dipendenza da DPM.. è un dramma avere in casa tutta sta bella roba e non poterla usare.. devo tenermi sul "blu istituzionale".. che non è spezzabile con i panta desert![]()
![]()
Ragazzi, è arrivato il fatidico momento, vi saluto, per una settimana sparisco dal web... ci si vede al Meeting direttamente^^
Buon divertimento!
Io sparisco per qualche giorno all´inizio di settimana prossima. Causa forza maggiore devo andare per qualche giorno al mare (almeno avró l´occasione di andare a San Marino)
Grazie Signor Andy... xD muahaha noi dai dove vado io, sparo a un pò di russetti e rischio di razziare roba seria agli inglesotti delle tende affianco alla mia xD hahahaha
te ne vai al berget?
Si Zio so stato fortunatello, anche se quest'anno è l'ultimoè troppo na spesa... con i soldi che ci affondo posso andare a vivere per un mesetto a Londra facendo il signorotto^^ Cmq è da provare xD
PS: da tenere conto che rientro il 4 Luglio dopo 4 Day di Game e il 7 sono richiamato in causa dalla Queen per l'Abruzzistan :P