Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 278

Discussione: si va in ferie

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Tranquillo, ci sono tutto luglio e tutto agosto... e dato che mi hanno appena trasferito di filiale e sarò giusto un tantinello nervoso, mi dovrò sfogare pur da qualche parte... e quale posto è meglio del BSFC ?? Fantasticare sulle chicche trovate su ebay.co.uk è sempre molto rilassante E magari pubblicherò pure la rece del DPM 68.. quella che giace in un cassetto dall'estate scorsa..
    Dato che le attività del forum subiranno un rallentamento causa ferie e io rimarrò come Unità di pronto intervento, vedrò di rimanere ben saldo di fronte al computer per portare finalmente a termine un compito affidatomi ...

Grigio

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Dato che le attività del forum subiranno un rallentamento causa ferie e io rimarrò come Unità di pronto intervento, vedrò di rimanere ben saldo di fronte al computer per portare finalmente a termine un compito affidatomi ...

Grigio
    Grigio... già fa caldo.. te lo sconsiglio L'unica condizione per rimanere davanti ad un computer in questi giorni è quella di poter tenere i piedi in una bacinella d'acqua fredda

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

io boh....fino ad agosto son qua, poi puo darsi che mi faccia un 10 gg a giro per la Sicilia.... ancora non ho fissato un kaiser!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

sicilia? dove?

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

eheheh... appena lo sapro anch'io...ti fo un fischio!
    credo che, se va tutto in porto, un bel giro delle isole Eolie zaino in spalla....

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

guarda te che fortuna...dal 22 al 25 mi trovi a vulcano!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io forse faccio un salto sull'isola ad agosto...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A proposito di ferie... dato che da 2 giorni mi hanno trasferito in un'altra filiale (ben più scomoda di quella dove lavoravo fino ad adesso ... ma ero abituato troppo bene).. le ferie che avevo preso per partecipare alla prossima Hi.. sono state revocate per "incompatibilità con le esigenze aziendali".
    Per vendicarmi penso che organizzerò quanto prima un corso molto realistico sul "metodo di penetrazione" nel salotto dell'abitazione del responsabile di filiale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bravo tenmich......fagliela pagare!!!
    io invece se a settembre sto un pochino meglio, ho saputo oggi che la ragazza con cui sto mi porta a Londra una settimana.
    ovviamente non macherò di visitare i luoghi di culto del BSFC.
    ps:
    ehi ten, a proposito di metodo di penetrazione....almeno qualcosa penetri.....io ultimamente non ho nemmeno la fantasia
    pps:
    grigio...se la tua voce è suadente come Barry White, dovresti provare a sentire la mia in questo periodo, sembro il miglior Armstrong...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    A proposito di ferie... dato che da 2 giorni mi hanno trasferito in un'altra filiale (ben più scomoda di quella dove lavoravo fino ad adesso ... ma ero abituato troppo bene).. le ferie che avevo preso per partecipare alla prossima Hi.. sono state revocate per "incompatibilità con le esigenze aziendali".
    Per vendicarmi penso che organizzerò quanto prima un corso molto realistico sul "metodo di penetrazione" nel salotto dell'abitazione del responsabile di filiale
    fallo penare!!! flashbang sul tappeto buono mi raccomando!!!

io probabilmente faccio un salto in normandia fine luglio primi di agosto...da visitare ne avrò a pacchi!! se qualcuno conosce luoghi di culto per shop a holic come noi sarò riconoscente!

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vulvodromo

Tenmich

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.