io boh....fino ad agosto son qua, poi puo darsi che mi faccia un 10 gg a giro per la Sicilia.... ancora non ho fissato un kaiser!
sicilia? dove?
eheheh... appena lo sapro anch'io...ti fo un fischio!
credo che, se va tutto in porto, un bel giro delle isole Eolie zaino in spalla....
guarda te che fortuna...dal 22 al 25 mi trovi a vulcano!
io forse faccio un salto sull'isola ad agosto...
A proposito di ferie... dato che da 2 giorni mi hanno trasferito in un'altra filiale (ben più scomoda di quella dove lavoravo fino ad adesso... ma ero abituato troppo bene).. le ferie che avevo preso per partecipare alla prossima Hi.. sono state revocate per "incompatibilità con le esigenze aziendali".
Per vendicarmi penso che organizzerò quanto prima un corso molto realistico sul "metodo di penetrazione" nel salotto dell'abitazione del responsabile di filiale![]()
bravo tenmich......fagliela pagare!!!
io invece se a settembre sto un pochino meglio, ho saputo oggi che la ragazza con cui sto mi porta a Londra una settimana.
ovviamente non macherò di visitare i luoghi di culto del BSFC.
ps:
ehi ten, a proposito di metodo di penetrazione....almeno qualcosa penetri.....io ultimamente non ho nemmeno la fantasia
pps:
grigio...se la tua voce è suadente come Barry White, dovresti provare a sentire la mia in questo periodo, sembro il miglior Armstrong...