anche io sono iscritto, ma solo per leggere un po
sempre per la serie "non sono morto, sono solo altrove" per un paio di settimane sarò off-line causa trasferta di lavoro. dal 18 di ottobre dovrei ricominciare una vita quasi normale e partecipare con maggior intensità (ed utilità comune) all'attività del bsfc. portate pazienza..![]()
opporcapupazza !! me ne accorgo solo adesso...indovina un po' dove mi spediscono? a casa tua !! non avevo mai fatto troppo attenzione alla tua firma... mi mandano a fare assistenza in una filiale a varese, anzi biumo inferiore... che, poi, cosa vuol dire? è una frazione, un quartiere ?
beati voi che godete di ferie...io sono appena stato rimandato all'esame di commerciale, bastarda di una assistente!!! quando vogliono sapere pure il pelo!!!
adesso all'uni mi hanno messo un orario molto stupido, luneid si comincia alle 8.30 (cmq finisco mercoledi alle 13), ma mi obbliga a muovermi gia la domenica pomeriggio/sera, il che potrebbe ostacolare la mia attivita softairistica...
poi con il cambiamento di ordinamento (che non dovrebbe dare problemi agli studenti del dm509) e tutto incasinato...