Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 278

Discussione: si va in ferie

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Si Zio so stato fortunatello, anche se quest'anno è l'ultimo è troppo na spesa... con i soldi che ci affondo posso andare a vivere per un mesetto a Londra facendo il signorotto^^ Cmq è da provare xD

PS: da tenere conto che rientro il 4 Luglio dopo 4 Day di Game e il 7 sono richiamato in causa dalla Queen per l'Abruzzistan :P
    Magari il prossimo anno andiamo a UCAP, o a Sennybridge, oppure a Stirling Airsoft, eh...?
    Discesa in corda dall'elicottero, Simunitions, vere flashbangs, percorso di guida operativa, e corsi CQB tenuti da istruttori... diciamo con esperienza nel settore...

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Magari il prossimo anno andiamo a UCAP, o a Sennybridge, oppure a Stirling Airsoft, eh...?
    Discesa in corda dall'elicottero, Simunitions, vere flashbangs, percorso di guida operativa, e corsi CQB tenuti da istruttori... diciamo con esperienza nel settore...
    Perchè no uniamo l'utile al dilettevole^^ ovviamente almeno una sera per una bevuta ce la dobbiamo prendere

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Se si riuscisse ad organizzare, contate pure me miei cari!!

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Okey ragazzi è giunto il momento... Ike ha dato l'ordine, ho preparato il Bergen per l'aviolancio sulla Svezia... parto ora per Roma Ciampino, ci vediamo al Meeting, un'abbraccio a tutti

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

son tornato ieri mattina da un tour a Londra di 4 giorni..ho visto la polizia all'aeroporto con mp5 e g36 e degli agenti di gurdia in città con l'mp7, se a qualcuno può interessare qui qualche altra foto dal museo delle cere, dalla strada e, soprattutto, dall'Imperial War Museum...hope you enjoy lads!

https://imageshack.us/g/585/31169322...057811614.jpg/

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie !!! apprezzo molto. Come l'ha presa il milite bloccato per strada quando gli hai chiesto una foto ? Gli hai spiegato cos'è il BSFC ??

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

felice che sia gradito Ten! il milite era felice, non ha detto ne ah e ne bè, solo un "sure, no problem" ma purtroppo non mi son potuto fermare a parlare =(

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

I´m off! So long, you Buggers! Take care!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ciao ragazzi...non sono andato in ferie, ne mi hanno fatto sparire...ho un po' latitato dal forum per via di vari imepgni che ho avuto e che continuo ad avere...però non mi sono dimenticato di voi e prometto di farmi vivo più spesso...saluto tutti quelli che mi conoscono

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...non sono andato in ferie, ne mi hanno fatto sparire...ho un po' latitato dal forum per via di vari imepgni che ho avuto e che continuo ad avere...però non mi sono dimenticato di voi e prometto di farmi vivo più spesso...saluto tutti quelli che mi conoscono
    ... ecco, vedi un po' de datte da fa', che il 27 c'è un grosso "behind enemy New Castle lines"!

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vulvodromo

Tenmich

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.