Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 278

Discussione: si va in ferie

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Dec 2007
    Messaggi
    160

    Predefinito

    diciamo che ero disperso in guerra...no solo in vacanza sul lago di garda con la consorte...

  2. #22
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blackwatch Visualizza il messaggio
    ..no solo in vacanza sul lago di garda con la consorte...
    oddio, allora sei proprio preso male galeotto fu il reenactment e chi ti iscrisse invece di star lì a pomiciare (beata gioventù), vedi di darmi una mano, che c'è puzza di british wwii http://www.softairmania.it/showthread.php?t=62994 il tuo illuminante parere mi verrebbe proprio comodo

  3. #23
    Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    09 Feb 2007
    Messaggi
    870

    Predefinito

    ragazzi, per un po' vi saluto anch'io, vado "over the water" come diciamo io e staffy
    ovviamente non posso svelarvi i dettagli della missione supersegreta ...ciao a tutti!!!

  4. #24
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    mi sono ripreso ora, la notta di domenica il paese dove sto attualmente (marina di san lorenzo, rc) ha ospitato un concerto dei cugini di campagna, uno shock terribile .

  5. #25
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    signori, vi saluto... ci si risente dopo il 22 di settembre adesso tocca a me andare in ferie

  6. #26
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    signori, vi saluto... ci si risente dopo il 22 di settembre adesso tocca a me andare in ferie
    buone ferie

  7. #27
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    grazie !! :-d

    p.s.: linux, sei un tesoro... era da un po' che non andavo a vedere la zona recensioni e ci son rimasto... un bel giorno riuniamo tutto il bsfc, ognuno porta i suoi pezzi, ci chiudiamo in un albergo per 10 giorni e tiriamo giù qualcosa che potrebbe essere pubblicato come "guida all'equipaggiamento britannico dal 1945 ad oggi" (bsfc editore) e coi soldi dei diritti d'autore ci compriamo un wessex

    p.s.: sogni a parte.. ci avete mai fatto caso che un libro simile non esiste neppure in inghilterra? la serie osprey si ferma agli esperimenti post webbing '58, ma non cita nè il webbing '72 nè (tantomeno) il plce

  8. #28
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    buone ferie ten!!!

  9. #29
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    grazie !! :-d

    p.s.: linux, sei un tesoro... era da un po' che non andavo a vedere la zona recensioni e ci son rimasto... un bel giorno riuniamo tutto il bsfc, ognuno porta i suoi pezzi, ci chiudiamo in un albergo per 10 giorni e tiriamo giù qualcosa che potrebbe essere pubblicato come "guida all'equipaggiamento britannico dal 1945 ad oggi" (bsfc editore) e coi soldi dei diritti d'autore ci compriamo un wessex

    p.s.: sogni a parte.. ci avete mai fatto caso che un libro simile non esiste neppure in inghilterra? la serie osprey si ferma agli esperimenti post webbing '58, ma non cita nè il webbing '72 nè (tantomeno) il plce
    guarda che non sarebbe mica un'ideaccia... se qualcuno lo scrive io mi offro per la traduzione, poi lo proponiamo alla osprey publishing...

    mi sono appena iscritto su arnie's con un ingresso in pompa magna (foto di me e lolito in dpm e in desert)... :-d
    c'è nessuno iscritto di voi...?

  10. #30
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    guarda che non sarebbe mica un'ideaccia... se qualcuno lo scrive io mi offro per la traduzione, poi lo proponiamo alla osprey publishing...

    mi sono appena iscritto su arnie's con un ingresso in pompa magna (foto di me e lolito in dpm e in desert)... :-d
    c'è nessuno iscritto di voi...?
    io sono iscritto, in che sezione hai postato?

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vulvodromo

Tenmich

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.