Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 278

Discussione: si va in ferie

  1. #11
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    che bella la calabria di questi tempi, caldo, niente umidita, non ce una nuvola in cielo, acqua stupenda e come sempre sono gia a ingrasso...

  2. #12
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    maledetto!!!!e dire ke io sn stato dalle tue parti una settimana fa e faceva quasi freddo...qua a roma sembra di stare nel deserto andaluso

  3. #13
    Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    09 Feb 2007
    Messaggi
    870

    Predefinito

    be ragazzi, qui piove, fa caldo, è umido...insomma, non vedo l'ora di partire!

  4. #14
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    io non vado in ferie fino alla prossima settimana (qualche giorno a scarpinare per i colli del mugello), però in compenso mi sono iscritto ad un corso di cornamusa...

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    52
    Iscritto il
    14 Aug 2007
    Messaggi
    250

    Predefinito

    che amarezza io le ferie le ho già finite da una settimana e mezzo, però in compenso, oltre a delle belle scarpinate, in val di sole mi sono intrippato con il tiro con l'arco.
    stai a vedere che nel prossimo game con gli rmc mi tocca nascondermi in difesa tra i boschi e far fuori tutti alla "rambo".
    miseriacca ho bestemmiato! "rambo negli rmc".
    adesso grigio mi allontanerà dalla squadra definitivamente.:-d

  6. #16
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    io non vado in ferie fino alla prossima settimana (qualche giorno a scarpinare per i colli del mugello), però in compenso mi sono iscritto ad un corso di cornamusa...
    giuramelo sulla sacra dpm bellissimo !!! così avremo anche la banda del bsfc ma i tuoi vicini cosa ne pensano? e con il kilt, come la mettiamo? ce ne va uno originale !! provo a guardare su ebay

  7. #17
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    giuramelo sulla sacra dpm bellissimo !!! così avremo anche la banda del bsfc ma i tuoi vicini cosa ne pensano? e con il kilt, come la mettiamo? ce ne va uno originale !! provo a guardare su ebay
    ten, il corso inzia a settembre, e si incomincia con il "chanter" che sarebbe il flauto che sta alla fine della bagpipe. non avendo la borsa che amplifica il suono, solo il chanter non dà troppo fastidio...
    poi andrò a suonarla sui monti pisani...
    per il kilt (anzi il "plad" che è l'antico indumento dei guerrieri. serviva per coprirsi e per dormirci dentro), non ci sono problemi...
    ho un miliardo di parenti che vivono in scozia...

  8. #18
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    non avendo la borsa che amplifica il suono, solo il chanter non dà troppo fastidio...
    poi andrò a suonarla sui monti pisani...
    bellissimo, verrà fuori una leggenda metropolitana con i fiocchi :-d i tuoi "bardi" saranno i cercatori di funghi, terrorizzati dalle tue prove se poi comparirai in cima ad una brumosa collina, all'alba, con il sole che ti spunta alle spalle, ne sentiremo delle belle

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Dec 2007
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    io non vado in ferie fino alla prossima settimana (qualche giorno a scarpinare per i colli del mugello), però in compenso mi sono iscritto ad un corso di cornamusa...
    staffy che fai passi al lato oscuro della forza??? bonnie scotland forever!!!

  10. #20
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blackwatch Visualizza il messaggio
    staffy che fai passi al lato oscuro della forza??? bonnie scotland forever!!!
    guarda chi abbiamo... un redivivo bi-double u... che fine avevi fatto...?

    guarda che la cornamusa in scozia c'è arrivata con i romani (era stata introdotta in italia dai greci, poi le legioni la esportarono nelle terre conquistate)...

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vulvodromo

Tenmich

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.