Grazie mille Ten vedrò di farci un giro, per le foto magari prima mi informo meglio per non rischiare guai,per la guida a sinistra mi scorrazzano colleghi locali della compagna.
Grazie mille Ten vedrò di farci un giro, per le foto magari prima mi informo meglio per non rischiare guai,per la guida a sinistra mi scorrazzano colleghi locali della compagna.
Ormai questo post dovrebbe chiamarsi
"Quando Andr va in ferie..."
Bentornato!!!!
Sarò assente dal 12 al 17 luglio compresi.. state buoni, se potete..![]()

Buone ferie e riposati perché quando torni ci sará un bel po´ da rimettere a posto qui dentro! Muahahahahaha!![]()
hihi da primo anno come NON redattore..sarà per mè un piacere mette a soqquadro l'area ahahahha
tanto poi, hai tutto agosto per sistemare, mentre sono via ahhah
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
eh beh, ma guarda che anche in terra mangiarane si trovano ottime componenti britishNormandia e Bretagna ne sono la prova!
tu dove sei stato di preciso?
ps: bentornato![]()
Ero decisamente più a sud, a Lourdes per la precisione. Il piper faceva parte di un pellegrinaggio organizzato da una diocesi scozzese (sto cercando di ricostruire quale, ma nella foto in cui ho preso anche lo stendardo sullo sfondo, la scritta è troppo confusa). C'era poi anche un pellegrinaggio di Glasgow, con parecchi volontari che indossavano il kilt..

I´m off again!
Ci si vede fra 2 settimane....o anche no (visto la situazione politica e economica attuale non so se faccio il biglietto di ritorno)!