ci sarò tranquillo...a proposito in settimana ti chiamerò che devo chiaderti un po' di cose su sta cosa, barbe ed equipaggiamenti
ci sarò tranquillo...a proposito in settimana ti chiamerò che devo chiaderti un po' di cose su sta cosa, barbe ed equipaggiamenti
Sono tornato, vi sono mancato ?
Cosa mi sono perso durante la mia assenza (a parte di topic tipo "mi hanno dato la rep- senza firmarsi" e "l´ennesima bimbominchiata sui giornali") ?
Sono stato 2 settimane in Birmania.
L´unica cosa interessante dal punto di vista di storia militare era il cimitero inglese:
![]()
Oltre ai nomi dei soldati sono elencati anche "non combattenti" come portatori di acqua.
Al mercato di Bagan ho trovato bancarelle piene di armi giocattolo, alcuni di queste delle ASG a molla. Considerando che gran parte dell popolazione é povera, ma ho visto tanti bambini girare con questi giocattoli. La cosa che mi ha colpito di piú era vedere una madre che compra il fucile al filgio in abito da monaco
Secondo la nostra guida questo giocattoli sono disponibili da pocchi anni, colpa dell´influsso dei paesi occidentali (peró secondo me anche colpa della cina).
E alla fine qualche foto delle padoge di Bagan
---------- Post added at 16:45 ---------- Previous post was at 16:37 ----------
metá delle foto sono andate prese, la funzione di correzione é stata disabilitata
ora ci riprovo:
![]()
Fellini, Bentornato... fotografie bellissime, posto favolosocomplimenti, ti tratti bene!!! xD
bentornato Andr!!!Ci sei mancato,ora prepara i rullini e le ASG,c'è molto da fare!!!
Comunque belle foto!!!D'altronde da uno come te non ci si poteva aspettare altro no?![]()
soprattutto sa trattare bene la morosa![]()
Sono uscito sta mattina per un caffé...brrr!...Fa freddo! Si stava meglio in asia (se non fosse per tutta quell´aria condizionata a palla ovunque)
chi c'ha il pane non c'ha i denti![]()
Tu che hai freddo????Cos'è uno scherzo?![]()
Sono tornato! Vi mancavo???
Ecco qualche foto che forse vi potrebbe interessare:
Парк Победы (Park Pobedy - "Parco della Vittoria" )
"Sala degli eroi", le scritte sul muro sono i nomi dei 10.000+ soldati a cui é stato conferito il titolo "eroe dell´unione sovietica", i rielievi sopra sono le "cittá eroe"
A destra il volantino famoso che parla di Wassili Saizew
Guardando il soldato con il Panzerfaust ho avuto un piccolo dajavu.... mi sembrava familiare. La soluzione la trovate qui