se ci sarà una partita un pò più abbordabile della lituania io mi aggrego molto volentieri al tartan army italiano!
se ci sarà una partita un pò più abbordabile della lituania io mi aggrego molto volentieri al tartan army italiano!
ragazzi sono tornato, concedetemi qualche giorno per leggermi un mese di post arretrati
sono riuscito a finire di leggere tutto quello che avete scritto ad agosto....'tacci vostra, saranno state almeno 100 pagine!!!
mi mancano ancora le rece![]()
Dopo aver trascorso un finesettimana a Oslo posto qui le foto:
![]()
Guardia alla Fortezza "Akerhus slott og festning" armata di H&K 416 con Aimpoint M2 e baionetta (visto che sta diventando la nuova moda nel BSFC)
Forsvarmuseet
![]()
Ultima modifica di linux; 16/11/2010 a 12:17
bel reportage fotografico !!e gnocca niente ?? da quelle parti solitamente si trattano bene
![]()
io ho un ottimo ricordo di quelle lande.... nel 2000 ho fatto un fly-drive e ci siamo girati on the road la penisola scandinava... e le gnocche erano di pregevolissima fattura! ma andreas forse è andato con la consorte...??? acc...!![]()
maledetto!! c'è chi studia e chi si diverte!!!
come ti ho detto al cell, la prossima volta un bacetto al cannone pure da parte mia...
ps...però anche se c'era la ragazza una foto-gnocca dimostrativa la potevi condividere con noi, uffi !![]()
Ringrazio Eddie per la catolina da Monaco che mi é arrivat oggi![]()