io non ci saro dal 31 luglio al 22-23 agosto e non so se mi potro connettere...cmq credo che ci sara poco movimento sul bsfc...
io non ci saro dal 31 luglio al 22-23 agosto e non so se mi potro connettere...cmq credo che ci sara poco movimento sul bsfc...
io non ci sarò dal 26 luglio al 27 agosto.. sarò in giro nel deserto del grande, Ulcerato Sfintere d'Amerdica..con un bella capatina a Maui, per riprendermi dalle insolazioni e gli scossoni..23 giorni ininterrotti di fuoristrada mi ridurranno il deretano in una bubblegum...purtoppo quest anno il mio Giappone, dovrà aspettare dicembre.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
l'unico che deve lavorare 365 giorni all'anno con servizio 24h (ogni tanto capita) sono io![]()
(oggi c'era la trebbiatrice)
io invece passerò una simpaticissima estate, tra flebo ed iniezioni......pillole e schifezze affini.....bella roba vero???
meno male che cè il BSFC
Le ferie le faccio scaglionate...
ultimo arrivato in ditta... e ultimo a prendersi le ferie
Però va bene lo stesso!!!
nn posso rimangiare le parole del mio post dell'altro giorno, ma nei prossimi giorni ci sarò meno sul forum visto che ieri sera hanno tentato di rubarmi il portatile, ho salvato solo il portatile (batteria e cavo di alimentazione spariti), meno male in casa avevo l'adattatore da metterlo sull'accendisigari!
Tranquillo, ci sono tutto luglio e tutto agosto... e dato che mi hanno appena trasferito di filiale e sarò giusto un tantinello nervoso, mi dovrò sfogare pur da qualche parte... e quale posto è meglio del BSFC ?? Fantasticare sulle chicche trovate su ebay.co.uk è sempre molto rilassanteE magari pubblicherò pure la rece del DPM 68.. quella che giace in un cassetto dall'estate scorsa..
C'entra una mazza, ma... in questi giorni di caldo allucinante, quando vado in giro lascio a casa la giacca e mi porto dietro il gilet multitasche (una fessata Decathlon in simil-tan..) su cui spicca la spilla del BSFC By Moretz... ORGOGLIO A MANETTA !!!![]()
per se ne parla il 29, me ne vado in Irlanda!