Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Garmin - Land Navigator Italia

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

onestamente credo che questi siano soldi buttati, ad oggi, in italia, non abbiamo nulla che sia meglio delle igm e nessun ente privato potrebbe replicarle o aggiornarle .

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se ci pensiamo noi di cosa abbiamo bisogno???
    qualsiasi navigatore gps dati i 2 punti ti dice direzione, gradi e distanza ma quello che a noi interessa è come ci arrivo? si sa che la linea retta non sempre è la via migliore e qui entra in gioco la cartina
    quanti data la coordinata trovano a tempo immediato la posizione sulla cartina? quanti riescono procurarsi una cartina della zona dove si sta giocando?
    io ho trovato la soluzione nel palmare (come aiuto alla navigazione), con cartina igm caricata e mappa fotografica, con l'igm vedi i sentieri che puoi prendere i dislivelli che devi affrontare, con la fotografica vedi i boschi i prati dove poter andar più spediti
    però purtroppo non hanno ancora fatto un navigatore serio dove puoi caricare un jpg georeferenziato come su un palmare, lo facessero penso che ne venderebbero un macello

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

esatto, fino a quando non faranno un gps outdoor che carichi mappe fotografiche o di vari formati (impermeabile, resistente agli urfi, che non si resetta se si scarica, che prende bene il segnale, e che fa quello che fanno oggi i gps) di soluzioni non ce ne sono molte.
    io prima prendevo le itopo e ci aggiungevo le mappe fatte a mano per ogni campo dove si andava a giocare.
    ora prendero' le itopo20, ci sovrappongo queste di garmin e ci sovrappongo anche la porte fatta a mano.

un passo in avanti.... (anche se piccolo)

ps
    per chi usa il gps non solo per il softair cmq possono essere di aiuto durante le uscite. sarebbero piu' utili quelle coi sentieri pero : (
    Ultima modifica di Tato; 01/08/2008 a 17:41

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MR.ECHO
    Club
    88FOLLI

Predefinito

purtroppo, dopo aver messo l'sd nel gps (io l'ho messa nel colorado) viene assorbito l'id del navigatore e come per magia o meglio per stregoneria l'sd non può essere messa su nessun altro dispositivo, però quando installate il cd nel pc potete registrare un'altro id di un gps differente (io ho registrato il csx 60), questo è quello che si può fare ufficialmente, sono alla ricerca di un metodo per sbloccarne altri.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

vabe', ma se compro poi un altro navigatore tra x-mesi mi devo pure ricomprare la mappa?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MR.ECHO
    Club
    88FOLLI

Predefinito

si, è incredibile ma è così!
    ma se riesco a beccarlo sul mulo vedi!!

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

il primo e il secondo gps sono accettati. dal terzo in poi dovrebbe essere un problema.

parlare di "mulo" su un forum pubblico e' inutile e deleterio per la vita del forum, sappiamo tutti cosa si trova online e sappiamo tutti che dirlo su un forum pubblico puo' creare problemi a chi "ospita" questo forum.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    il primo e il secondo gps sono accettati. dal terzo in poi dovrebbe essere un problema.

parlare di "mulo" su un forum pubblico e' inutile e deleterio per la vita del forum, sappiamo tutti cosa si trova online e sappiamo tutti che dirlo su un forum pubblico puo' creare problemi a chi "ospita" questo forum.
    esatto. quindi evitiamo... grazie.

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

comprato una settimana fa, ma non riesco a installare il software nel pc... o meglio concludo correttamente la procedura di installazione e quando vado a cliccare su mapsource mi dice che c'è un errore e devo ripetere l'installazione. ripetuta n volte ma niente. sono in attesa di contatto da garmin italia. per fortuna che c'è la sd almeno riesco a usare il gps per la navigazione. cmq non mi sembra sta grande "svolta" come era stato annunciato.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

hai per caso installato il programma garmin in una posizione diversa da " c:/ " ??
    e' una stupidata ma io ho avuto un sacco di problemi per una stupidata del genere...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

landnavogator

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.