Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Ok sam ripristinato

Spina L'avatar di elfobianco80
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    windows no grazie, lo evito come la peste... soprattutto per dei server!

cmq per risparmiare inizialmente penso di prendere un dell r200 alla fine, con uno xeon quad e 8gb a 140gb sas in raid 1, una macchinetta piccola, non espandibile ma di sicuro potrà darci molta potenza almeno fin quando non si stabilizza la situazione eco di sam, alla fine avremo l'attuale server + questo secondo server dedicato a mysql e qualche altro servizio, risparmieremmo sul costo del server e sul numero di spazi da affittare nel data center (90 euro + iva al mese per ogni slot...)
    bel bambino...
    giusto per torgliermi una curiosità... ma avete tutto in hosting fuori vero? server dedicati? perchè l'alternativa è che il data center sia tuo... nel qual caso...
    per quanto riguarda windows penso sia questione di filosofia, ed in ambiente aziendale, a parità di budget per le risorse umane, windows rimane quasi una scelta obbligata!
    buona giornata

elfo

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

no siamo in housing, magari avessi un data center!!!

per quanto riguarda windows dipende dalle scelte aziendali, ma alla fine la differenza e' abbissale, sia come tempo manutenzione, sia come risorse, sia come potenza alla fine... ti posso dire che ho tanti clienti che si stanno tutti convertendo a linux non potendone piu' di costi e cavolate assurde di m$
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ok sam ripristinato dopo il down di oggi 28/08/2008

scusate il momentaneo disservizio ma fin quando non potremo aggiungere il secondo server questi inconvenienti potranno ripetersi...

ho liberato un po' di risorse e per un po' dovremmo essere apposto.

sostenete sam cosi' mettiamo su il server aggiuntivo e potremo attivare tante features per ora non attive perché siete troppi :d

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ecco, ero già cominciato a preoccuparmi.. avevo visto che mancava l'host ç__ç

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

visto che siamo troppi potreste bannare qualche migliaio di utenti cosi risolviamo il problema...

forza ragazzi,sosteniamo sam!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    visto che siamo troppi potreste bannare qualche migliaio di utenti cosi risolviamo il problema...

io in questi giorni faccio un piccolo versamento, non è che possa fare molto però tutti insieme possiamo farcela :-d

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xcrazyfox Visualizza il messaggio
    citazione:
    originalmente inviato da snake-triarii

io in questi giorni faccio un piccolo versamento, non è che possa fare molto però tutti insieme possiamo farcela :-d

eheheheh...ora voglio il sottonick di "spillatore di soldi di sam"

forza gente! sosteniamo sam!!!!!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.