allora apro questo topic per un dubbio personale che forse spiega perchè non adoro molto il mio utilizzo dei dot in gioco.
vedo i reticoli non nitidi (dei dot, non delle ottiche).
tutto è iniziato quando ho acquisto un eotech 552 da ebaybanned, classificato come replica senza effetto ghost.
lo ricevo e iniziano i dubbi "mi ha fregato".
poi per caso lo riutilizzo in seguito con i miei occhiali da vista (ho -1 di miopia su entrambi gli occhi) e vedo il reticolo perfetto e bello nitido!
nel frattempo prima di questa prova, pensavo fosse l'eotech cinese che facesse schifo invece grazie a ienaplinskin e al suo eotech originale ho potuto notare che pure il suo reticolo non vedevo nitido (ovvio essendo olografico realmente, vedevo più un reticolo sì sfocato ma con un effetto diverso dalla replica cinese).
ultimamente da fedele del russian e ak style, compro un dot originale russo... il famoso kobra. anche lui olografico... cavolo i 4 reticoli diversi che dispone fatico a vederli nitidi...
...mi metto gli occhiali e voilà....... perfetti e nitidissimi!
possibile che un pò di miopia renda i reticoli dei dot sfocati mentre quelli delle ottiche non c'è problema? oppure ho un altro problema (non credo sia un mio problema ottico sul rosso perchè pure i dot verdi vedo malamente).
p.s._molti quindi che pensano di avere un eotech cinese o altro con problemi di reticolo non nitido, in realtà funzionano perfetti e basta correggere la vista (esempio con occhiali o lenti) per accorgersene....
booooooooooooooh