ciao ragazzi!con un mp5 j nn modificato mettere su una 9.6 è rischioso per la meccanica??se posso montarla che amperaggio deve avere??
ciao ragazzi!con un mp5 j nn modificato mettere su una 9.6 è rischioso per la meccanica??se posso montarla che amperaggio deve avere??
se non è una race o una fly non dovresti avere grossi problemi, direi. soprattutto se è una ni-mh.
per l'amperaggio che dire: più è meglio è. ma credo che nell'astina dell'mp5j entrino solo le mini... ne trovi al ni-cd fino a 600mha e al ni-mh fino a 1100 mha (anche le intellect da 1400 ci sono, adesso, ma non sono reperibili in italia).
anke io ho l'mp5 ras... da originale monto una sanyo 9.6 che però ha "solo" un amperaggio di 500 mah.... diciamo che il fucile nn ha mai avuto problemi ma la durata scarseggia un po a parer mio... penso andrebbe meglio una con almeno 1200 o 1600 mah.... pero c'è anke un'altra cosa da dire... quella che ho io mi sta dentro il ris e se dovessi prenderne una di nuova più grossa non ci starebbe più e dovrei metterla all'esterno con una fascia elastica...per cui bisogna vedere quello che cerchi prima di spendere soldi![]()
fra una batteria sanyo da 600 mah 9.6v e una sanyo 9.6 500mha kr quale mi consigliate??mi ci stanno dentro nel paramano??
ti stanno entrambe, io ti consiglio la 500 ar che spinge di più della 600...
beh il kr sta ad indicare solamente il tipo di batteria(nickel cadmium battery)... (o almeno penso :s )... cmq come ti ho già detto la mia ci sta perfettamente all'interno... quella da 600 avra una durata un po più lunga rispetto a quella da 500...Originariamente inviata da filo
vai pure tranquillo... con una 9.6 500 non sgrani.. la uso anche io nel sas originale..
mentre se mettessi una 9.6 1500 allora non so quanto potrebbe reggere..
non contano tanto i volt tanto l'amperaggio ..in questo caso..
ma perche' non provi le mini nimh? ci sarebbero anche le kan nimh...ma non so se ti ci entrano (sono leggermente piu' 'spesse' delle nicd normali).
pero' sicuramente le altre nimh ti ci entrano...
ma scusami l'amperaggio di una batteria ti da maggiore spunto e maggiore durata... semmai saranno i volt, che sarebbe la potenza, che potrebbero causarti problemiOriginariamente inviata da snorky
![]()
ho scritto appunto.. in questo caso...
una 9.6 500 la puoi usare perchè ha un amperaggio minore anche se i volt sono di piu, se tu usassi una 9.6 2000 (esempio) sgraneresti dopo un pò di tempo
mentre con una 8.4 potresti usare anche una 2000 anche di più penso.. proprio perchè è 8.4