Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: consiglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di filo
    Club

Predefinito consiglio

ciao ragazzi!con un mp5 j nn modificato mettere su una 9.6 è rischioso per la meccanica??se posso montarla che amperaggio deve avere??

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

se non è una race o una fly non dovresti avere grossi problemi, direi. soprattutto se è una ni-mh.

per l'amperaggio che dire: più è meglio è. ma credo che nell'astina dell'mp5j entrino solo le mini... ne trovi al ni-cd fino a 600mha e al ni-mh fino a 1100 mha (anche le intellect da 1400 ci sono, adesso, ma non sono reperibili in italia).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magna
    Club
    non affiliato

Predefinito

anke io ho l'mp5 ras... da originale monto una sanyo 9.6 che però ha "solo" un amperaggio di 500 mah.... diciamo che il fucile nn ha mai avuto problemi ma la durata scarseggia un po a parer mio... penso andrebbe meglio una con almeno 1200 o 1600 mah.... pero c'è anke un'altra cosa da dire... quella che ho io mi sta dentro il ris e se dovessi prenderne una di nuova più grossa non ci starebbe più e dovrei metterla all'esterno con una fascia elastica...per cui bisogna vedere quello che cerchi prima di spendere soldi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di filo
    Club

Predefinito

fra una batteria sanyo da 600 mah 9.6v e una sanyo 9.6 500mha kr quale mi consigliate??mi ci stanno dentro nel paramano??

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ti stanno entrambe, io ti consiglio la 500 ar che spinge di più della 600...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filo
    fra una batteria sanyo da 600 mah 9.6v e una sanyo 9.6 500mha kr quale mi consigliate??mi ci stanno dentro nel paramano??
    beh il kr sta ad indicare solamente il tipo di batteria(nickel cadmium battery)... (o almeno penso :s )... cmq come ti ho già detto la mia ci sta perfettamente all'interno... quella da 600 avra una durata un po più lunga rispetto a quella da 500...

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

vai pure tranquillo... con una 9.6 500 non sgrani.. la uso anche io nel sas originale..
    mentre se mettessi una 9.6 1500 allora non so quanto potrebbe reggere..
    non contano tanto i volt tanto l'amperaggio ..in questo caso..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma perche' non provi le mini nimh? ci sarebbero anche le kan nimh...ma non so se ti ci entrano (sono leggermente piu' 'spesse' delle nicd normali).

pero' sicuramente le altre nimh ti ci entrano...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snorky
    vai pure tranquillo... con una 9.6 500 non sgrani.. la uso anche io nel sas originale..
    mentre se mettessi una 9.6 1500 allora non so quanto potrebbe reggere..
    non contano tanto i volt tanto l'amperaggio ..in questo caso..
    ma scusami l'amperaggio di una batteria ti da maggiore spunto e maggiore durata... semmai saranno i volt, che sarebbe la potenza, che potrebbero causarti problemi

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

ho scritto appunto.. in questo caso...

una 9.6 500 la puoi usare perchè ha un amperaggio minore anche se i volt sono di piu, se tu usassi una 9.6 2000 (esempio) sgraneresti dopo un pò di tempo

mentre con una 8.4 potresti usare anche una 2000 anche di più penso.. proprio perchè è 8.4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.