Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 205

Discussione: M4 S-System Dboys

Spina L'avatar di spinecrow
    Club
    nn affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dylan77 Visualizza il messaggio
    ma in sostanza quindi questo fucile e' pacco.. io credo che, eventuali modifiche per problemi di over joule a parte, un asg debba poter funzionare bene senza bisogno di smontarlo appena acquistato. Io sono un neofita e non sarei in grado di smontarlo da solo senza fare qualche danno, l'idea di spendere dei soldi e doverci mettere mano mi scoraggia e non poco..

in fin dei conti nn è un pacco in quanto solido dal punto di vista della struttura, gusci, canna gearbox etc....quindi è ottimo per poterci mettere le mani e fare le modifiche per spaccare il Joule. inoltre ti permette di imparare come funziona un asg. senti io nn sono un esperto o fissato di meccaniche e smanettamenti, ma se non impari a sistemare la tua arma sei nei guai. dovrai sempre affidarti agli altri....e fidarti di loro.

io infatti precisavo che per un neofita è impegnativo perchè si trova di fronte al fatto di doverlo aprire....se nn subito, dopo poco.
    in ogni modo, se prendi una qualsiasi altra marca cinese, golden bow, jg, a&k sei pressappoco sulla stessa barca. quindi....o prendi uno schioopo over 200€....oppure fai come me e tanti altri. impari.

e t8ieni presente che anke i marui (ottimi) soprattutto gli ak full metal, prima o poi li dovrai aprire....

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Pagato quanto?

Spina L'avatar di spinecrow
    Club
    nn affiliato

Predefinito

con le spedizioni 165.

cmq il mio ora va da dio.
    boccole acciaio
    pistone rinforzato
    piccole modifiche sul gruppo hopup
    gommino systema
    molla sp 100
    guidamolla cuscinettato
    qualche spessoramento su testa cilindro
    una bella ingrassate ed oliata
    motore originale con lipo 11 firefox, oppure motore classic army super high speed ma con batteria lipo più dolce.

va che è un piacere, rof ottimo, pescaggio pallino ok. traiettoria lineare e tesa per 40 mt.

va che è una meraviglia

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma si potrebbe montare il SIR della Golden Bow su questo ?

Inoltre: il delta ring non c'è proprio o è semplicemente coperto?
    rispondi appena puoi!

Spina L'avatar di Mister_Match
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un problema au questa replica, io ho comprato il modello con i gusci in abs, ma ho riscontrato dei problemi con quella specie di anello che si trova intornio alla canna prima delle tacche di mira, che dovrebbe avere il compito di tenere la canna centrata nel ris, mi si muove in continuazione qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? e lo avete risolto come?

Spina L'avatar di wborgo
    Club
    Lupi dell'alpe

Predefinito

anche io come molti in questa discussione ho comprato un m4 s-system D-Boys. Devo dire che mi ci sono trovato molto bene, gioco senza cinghia e lo maneggio abbastanza bene, gli unici problemi che ho riscontrato sono 2:
    - La totale scomodità dell'alloggiamento batteria nel ris, difatti ho portato la cavetteria nel calcio a mio avviso molto più comoda
    - Pescaggio dei pallini (royal 0,20 tan), da nuovo col caricatore originale (guscio di ferro meccanismi in abs) non pescava i pallini pru facendo girare la rotella del caricatore, provando altri caricatori il problema si è minimizzato ma non è scomparso del tutto.

p.s. il mio acquisto risale a inizio estate 2011

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io l' ho comprato in primavera come primo fucile..niente male..su per giù spara come i fucili dei ragazzi del mio gruppo quindi essendo originale presumo che perde il gruppo aria..anche perchè con la molla fuori legge che monta mi aspettavo un tiro molto molto migliore
    comunque si sente che il fucile sforza parecchio quando spara.fa un rumore molto diverso da tutti gli altri fucili che ho sentito e provato da quando gioco
    quindi è una cosa da cambiare di certo

io uso anche la cinghia da un po', attaccata alla slitta laterale e non si è mai rotto niente, quindi chi si preoccupa che il ris si possa rompere può stare abbastanza tranquillo, sempet tenendo conto che si parla di un pezzo made in china

visto che leggo spesso dello spegnifiamma..per toglierlo dopo aver svitato la brugolina infilate un buon cacciavite nei fori per far leva e tirate!
    è duro come un ciocco di cemento armato ma viene via senza dover mettere il fucile in morsa (anche se tirando mi pareva quasi di stortare la canna per quanta forza ci ho messo)

un consiglio solo (a differenza di vborgo che ha un problema opposto al mio), usate sempre io suoi caricatori, io ho comprato un royal, quello con la striscia trasparente verticale e spesso non pesca i bb mentre col suo originale le raffiche son sempre abbastanza buone, i vuoti sono rari, poi magari son stato fortunato io (revisionerò il caricatore nuovo con la guida che ho trovato il giro per il forum)

comunque consigliato a chi ha voglia di smanettarci un poco (magari per imparare un po' di meccanica delle asg)
    se non ve la sentite meglio spendere qualcosa in più e andare tranquilli
    Ultima modifica di peter_M; 09/01/2012 a 01:27

Spina L'avatar di wborgo
    Club
    Lupi dell'alpe

Predefinito

Mi trovo molto meglio con l'unico caricatore di plastica (300 BB,royal) che ho, che con gli altri 2 di ferro (350BB, royal) che più di una volta girando con la chiavettina apposita si scarica la molla tutta d'un colpo, credo che presto passerò a caricatori di marca, e soprattutto non comprerò più accessori per il fucile "by Royal". Tornando al fucile, ho confrontato le 2 batterie che ho (Ni-Mh 1200mAh 1.2v / Lipo 1200mAh 7.4v) con 2 semplici test, uno sulla portata del tiro e l'altro del danno su un librettino di carta a più pagine sovrapposte. Nel primo test non ho visto grandi differenze il tiro utile è più o meno lo stesso, forse la lipo arriva più lontano, l'unica cosa che ho notato è che con la Ni-Mh si sente un rumore più macchinoso, più metallico, mentre con la lipo il rumore diventa più secco e deciso. Il secondo test si è rivelato decisivo, tirando su questo librettino con la batteria originale (Ni-Mh) ho notato che non riusciva a perforare nemmeno la prima pagina, anche se la traccia del pallino era evidente, con la lipo il librettino veniva trafitto senza problemi, notando quindi che la lipo ha un tiro più secco e veloce rispetto all'altra batteria. Il fucile non ha mostrato alcun tipo di problema tirando sempre ottimamente, anche se è un low cost, a mia opinione è un buon prodotto.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Interessante teoria quella che la batteria influenzi il tiro utile o la "penetrazione" dei bb... la batteria influisce solo sul ROF e sulla reattività del colpo: la Lipo da più spunto della NiMh quindi da un rumore più secco.

Controlla piuttosto il gruppo aria e cambia il gommino HopUp: se non è già a norma cambia anche la molla

Ahab

PS: concordo sull'opinione dei prodotti Royal per quanto io usi mag low cost

Spina L'avatar di wborgo
    Club
    Lupi dell'alpe

Predefinito

il fucile è completamente originale e l'hopup non perde (per ora) quando portai la cavetteria nel calcio ho visto un pistone in nylon (azzurro) che mi han detto essere buono e vari ingranaggi metallici, anche se non tutti, piano piano verrà "disoriginalizzato" anche perchè penso che con la lipo non duri più di tanto a sparare bene

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dboys

S-System

http://www.softairmania.it/forum/threads/60966-M4-S-System-Dboys

m4s-system

2

12

http://www.softairmania.it/threads/60966-M4-S-System-Dboys

7

6

11

dboy

8

9

3

m4s/sistemm4ssystemhttp:www.softairmania.itthreads60966-M4-S-System-Dboyspage3xxguinem4-s-systemm100t&tm4ssyetemhttp:www.softairmania.itthreads60966-M4-S-System-Dboyspage19m4ssistemhss4t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.