eh va bhe! almeno hai qualcosa da fare in ste vacanze torride!va gia bene che e un 2 gen e nn e tanto difficile da smontare e rimontare! prova e riprova!
ah raga sapete come si fa per togliere lo spegnifiamma dell m4? perche ho svitato la brugolina ma nn si svita. che filetto ha negativo o positivo? si svita o si toglie?
Ultima modifica di -ghost-; 23/08/2008 a 13:17
mi sono preso anche io un d-boys..un botto da paura, pesantemente overj. se dovete giocarci oltre la molla si deve cambiare anche qualcosina ma va bene.
ciao a tutti...kualcuno mi sa dire ke motorino originale monta??? è kuello grigio con l'adesivo viola e la scritta cinese.... dato ke volevo cambiarlo...
grazie a tutti in anticipo!
quale sia di preciso non te lo so dire, però ti posso mettere una foto, se te ne capisci.
eccolo qua, smontato dal mio:
![]()
sisi l'ho smontato ed è kuello in foto...volevo solo sapere ke modello è...
ciao ho letto la tua recensione e devo dire ke è molto molto accurata.
io sn nuovo del campo e con degli amici ci apprestiamo ad acquistare delle acm.
ci siamo affacciati a "gunner" e vorremmo acquistare di li degli m4 full metal.
il problema o il dilemma è il seguente quale marchio cinese è il meglio per questo tipo di arma? premetto ke siamo piu orientati verso a&k e j&j ma anche la dboy ci andrebbe bene.
prego te o kiunque di aiutarmi nella scelta.....
ps l'acquisto è sicuro presso gunners? sono affidabili?
vi prego aiutatemi.![]()
unica cosa che volevo sapere il peso è bilanciato sul tutto il fucile , ho pesa di più davanti ????????come m14ebr
grazie ciao
ti prego dimmi dove lo hai preso a 155 con 2 caricatori xd
hey raga sto optando x un m4 casv di dboy ....
qualcuno mi sa dare news? vale la pena si no?
sono nuovo di qst mondo... mi ci sto affacciando ora....
saluti e aspetto nuove