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Discussione: M4 S-System Dboys

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  1. #1
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
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    anche questo è vero....

    però....

    un fucile spacciato per full metal...che full metal non è.....

    è 1 po' uno scandalo!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

    ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
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    Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

  2. #2
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    anche questo è vero....

    però....

    un fucile spacciato per full metal...che full metal non è.....

    è 1 po' uno scandalo!

    ma perche cosa ti credi? che e tutto tutto metallo? gia cosi pesera sui 3.5 4 a pieno carico. ci fossero ancora le parti in plastica trasformate in metallo viene 6 kg! poi ragazzi... sono e rimarranno sempre delle armi giocattolo.. tante volte ci facciamo problemi su cose del genere che nn ne vale la pena... anche l'm4 a1 dboys mi pare che abbia le guanciette in plastica... perfino il g36 vero nn e metallo,sono materiali derivati dalla plastica molto resistenti... il resto e metallo pero!

  3. #3
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
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    io ho l'm4 d-boy

    e ti assicuro che a parte pala del calcio e impugnatura è davvero tutto solido metallo!

    il mio pesa poco più di 6 kg...ma ho messo anche l'm203 sotto!

    eccolo qui:


  4. #4
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    io ho l'm4 d-boy

    e ti assicuro che a parte pala del calcio e impugnatura è davvero tutto solido metallo!

    il mio pesa poco più di 6 kg...ma ho messo anche l'm203 sotto!

    eccolo qui:

    vedi allora... anche il tuo ha pezzi in abs... e normale che nn siano tutto metallo. tanto dentro la meccanica e ugale dei dboys.. l'hai gia modificato ?

  5. #5
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    pensavo di montare sopra un bel kit guarder full tune 120.. sostituire molla con una m100 systema e mettere le cuscinettate classic.. ho gia preso questi kit per il g36 e devo dire che nn mi sono trovato male..

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di SirGent
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    pensavo di montare sopra un bel kit guarder full tune 120.. sostituire molla con una m100 systema e mettere le cuscinettate classic.. ho gia preso questi kit per il g36 e devo dire che nn mi sono trovato male..
    tutto ok; ma, con una molla m100 e i cuscinetti sul pistone ed il guida molla, dovresti avere velocità d'uscita superioi ai 108 m/s (con 0,20). ti consiglio di abinarlo ad una m90 o ad una sp90. dovresti avere una velocità d'uscita intorno ai 95-97 m/s. mentre, per il discorso boccole/cuscinetti, ... dipende dalla batteria che vuoi montare .. e dell'affidabilità che vuoi raggiungere!

  7. #7
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    Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    tutto ok; ma, con una molla m100 e i cuscinetti sul pistone ed il guida molla, dovresti avere velocità d'uscita superioi ai 108 m/s (con 0,20). ti consiglio di abinarlo ad una m90 o ad una sp90. dovresti avere una velocità d'uscita intorno ai 95-97 m/s. mentre, per il discorso boccole/cuscinetti, ... dipende dalla batteria che vuoi montare .. e dell'affidabilità che vuoi raggiungere!
    sirgent che dire... sei il migliore! grande risposta! cmq metto le cuscinettate e faccio a regola d arte tutto perche ' e troppo rumoroso di meccanica. poi voglio un po piu di raffica ma nn troppa. vedro che fare grazie!


    mi sa che opto per una 100 della classic army che mi hanno detto e ho letto che e paragonabile alla etabeta. docvrebbe essere questa:https://www.gm-softair.com/page_view...layout=ricerca

    se sara over faccio che tenerla un po in tensione per un paio di giorni e poi usandola penso che si lascia un po andare! cmq me l hanno sconsigliate le sp perche sono lunghe e metteno in crisi la meccanica per il fattore di riaggancio del pistone. poi io nn so ripeto... dico solo cosa ho letto! sta notte parto ! un saluto caro sirgent e grazie! ci sentiamo su msn!
    Ultima modifica di -ghost-; 01/08/2008 a 22:31

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di SirGent
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    Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    .... ma, con una molla m100 e i cuscinetti sul pistone ed il guida molla, dovresti avere velocità d'uscita superioi ai 108 m/s (con 0,20). ti consiglio di abinarlo ad una m90 o ad una sp90. dovresti avere una velocità d'uscita intorno ai 95-97 m/s. ...
    si.. bastava leggere le pagine prima (è brutto quotarsi o ripetersi)... avresti risparmiato tempo!

  9. #9
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    Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    si.. bastava leggere le pagine prima (è brutto quotarsi o ripetersi)... avresti risparmiato tempo!
    solo che io non ho cuscinetti ne sul guida molla ne sul pistone!
    il guidamolla è quello di serie, un paletto di metallo e stop, e il pistone è quello originale marui...

    vaaa beneee... apro e sistemo... porc.. :-d

  10. #10
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


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    io le repliche le tengo per collezione!

    quindi non le modifico dentro!

    ps è vero che tutti i fucili hanno parti in plastica...

    ma caspio!

    dichiarare full metal un fucile che alla fine full metal non è...

    o meglio...è meno full metal di altri full metal....

    e comunque il sir è un punto molto soggetto a sforzi!

    farlo in abs non mi sembra il massimo!

    s'intenda...non voglio sminuire il tuo acquisto....anzi

    però...

    questi cinesi potrebbero stare + attenti a come fanno le cose...e a come le chiamano!

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