Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 205 su 205

Discussione: M4 S-System Dboys

  1. #201
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    io ho notato questo problema con i caricatori con tante altre marche low cost E NON.io ho due caricatori colt royal,uno ha un anno e mezzo l altro circa 8 mesi,pescano perfettamente,ma non per mi fortuna ma perchè sono stati aperti e la molla è stata ben lubrificata con il grasso al silicone per il gruppo aria,ho fatto lo stesso trattamento ai caricatori di altri soci con gli stessi vostri problemi e hanno risolto,quindi 9 volte su 10 il caricatore si blocca perche la molla essendo secca si incastra nella spirale.


    sul fucile io sono molto interessato a questo modello,ma leggendo i vari commenti dei possessori,vedendo quanto bisogna spenderci per renderlo competitivo credo che opterò per l m4 s-system della golden bow,che tutto sommato costa un po meno,quando dicono FULL METAL significa castello,ris,canna esterna in metallo,e venendo da altri 2 m4 cqb GB credo di potermi fidare,spessoramento e ingrassaggio esclusi.

  2. #202
    Spina L'avatar di wborgo
    Club
    Lupi dell'alpe
    Iscritto il
    28 Dec 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    dopo un po di tempo, (e guardacaso a un torneo) ha deciso di fottersi il gommino hop hup, con dei bb 0,20 bio da originale fino a che ha funzionato segnava cronografandolo 0,57, cambiato il gommino (systema) è tornato a sparare benissimo e segna 0,67 con lipo 7,4 1200

  3. #203
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione D'Avalos
    Iscritto il
    03 Apr 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ho comprato questo ciufile da poco...è il mio primo schioppo. Non ho ancora il coraggio di aprirlo ma l'ho provato domenica in game e a parte il rof, che a mio avviso lascia un po' a desiderare, non ho trovato grossi difetti...il pescaggio è perfetto anche con un royal da 450, che deve essere un po forzato per entrare. Il tiro è potente, leggermente over, con una aggiustatina all'hop up si ha un tiro teso e preciso in semi...la raffica è poco piú imprecisa ma la canna lunga fa il suo dovere. Personalmente lo consiglio ai neofiti come me, pagato 135€ mi ci trovo bene. Appena rientrano un po di ca$h (sono cu*o a terra) arrivano boccole, testa pistone, cilindro forato, lipo e sp90

  4. #204
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Sep 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ho letto tutte e 21 le pagine, beh, mi lasciano un po' perplesso i commenti, c'è chi dice che hai il ris in abs e chi in full metal...c'è chi dice che come ha sparato si è rotto e chi lo ha da tempo e non ha avuto prob...ah no aspè, qua avete avuto tutti problemi xD ma credo sia una cosa normale in questo campo (voglio iniziare).

    è da un paio di mesi che ho messo su gli occhi a questo sport e ho iniziato a cercare l'arma che più mi prende, ero partito con la scarl, ma poi ho visto un altro modello identico all's-system ma a co2, poi per miei motivo ho deciso di puntare su quelli elettrici e fortunatamente ho trovato questo...sono un appassionate dei modelli che montano tante slitte, tipo questa...e come ho già detto nella presentazione, sono un fanatico dell'estetica, e questa mi attira molto!!!

    ho letto la recensione di ghost, e in più ho visto pure molti video, uno con la golden bow si è lamentato perchè faceva schifo di meccanica e di estetica e del peso visto che aveva il corpo in abs e il ris in metallo (ma mi pareva che era uno che non ci capiva niente, già che gli fa schifo di estetica e se lo è comprato pure!!!), e altri che lo hanno preso della d-boys che lo consigliano tanto...io avrei pure già scelto cosa montarci, ora vedo, devo fare dei calcoli...poi mi piacerebbe imparare la meccanica, e ho capito che questa è ottima per impararla, magari vedrò altre recensioni, ma conto che sceglierò questa, e spero che modificandola tenendola in regola, io riesca a farla sparare molto lontano!!

  5. #205
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ero intenzionato a comprarmi m4 s-system della dboys ma mi è sorto un dubbio sulla batteria: stavo pensando di metterci una lipo da 7.4x2200 25c sr e-power e vorrei sapere se per caso crea problemi di spazio. Grazie

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Questa pagina è stata trovata cercando:

dboys

S-System

http://www.softairmania.it/forum/threads/60966-M4-S-System-Dboys

m4s-system

2

12

http://www.softairmania.it/threads/60966-M4-S-System-Dboys

7

6

11

dboy

8

9

3

m4s/sistemm4ssystemhttp:www.softairmania.itthreads60966-M4-S-System-Dboyspage3xxguinem4-s-systemm100t&tm4ssyetemhttp:www.softairmania.itthreads60966-M4-S-System-Dboyspage19m4ssistemhss4t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.