nel caso decidessi di attaccarci la cinghia la puoi sempre attaccare alla parte superiore del ris (la parte in metallo), per il tiro puoi sempre cambiare l'hop up.
nel caso decidessi di attaccarci la cinghia la puoi sempre attaccare alla parte superiore del ris (la parte in metallo), per il tiro puoi sempre cambiare l'hop up.
eallora ragazzi io ho letto dalla prima all'11 pagina.. sono uscito dal softair un anno fa per entrare nell'esercito.. adesso vorrei riprendere ma onestamente non voglio spendere miliardi come ho fatto per il g36 marui che avevo.. ho notato questo m4 e molti hanno problemi e molti no... io credo che questi fucili non vadano modificati eccessivamente.. magari quel che ci vuole hop up e molla .. ma se iniziamo a mettere batterie elevate ,boccole, cambiamo gli spessori e tutte le cavolate varie e normale che a lungo andare si rovini sempre un cinese è? quindi ,io penso e vorrei una risposta :
se compro qeusto m4 dura nel tempo cambiando solo la molla? è soddisfacente?perchè ho letto che arriva a 10 metri.. ma la mia pistola kjw arriva a 35-40 metri ... consigliate tutt'ora l'acquisto? o consigliate un altra marca low cost?( ovviamente lo so che poi lo modificherò pure io però è per farmi un idea e per non buttare soldi)grazie in anticipo per le risposte ( casomai se potete consigliarmi un arma low cost molto buona ne sarei grato)
scusate ragazzi, ho comparto ieri il bolide, ma alla prima prova di fuoco per poco svengo.
tira i pallini a 20 metri....regolando hu e mettendo lipo da 7,4 un pò meglio....ma siamo ai livelli di un vero giocattolo da bambini.
mi potreste consigliare le modifiche opportune visto che ci siete già passati?
io fin ora giocavo con un ak47 marui che lasciava le scie di fuoco, passare a questo così nn ci riesco di certo....
grazie compari.
x spinecrow
aprilo e guarda se ti hanno invertito il cilindro
come in tutti i cinesi devi cambiare molla, hopup e rispessorare.altro non serve solo, tieni sempre degli ingranaggi buoni di riserva perchè i cinesi fanno cag....
io personalmente ho messo una batt da 9,6,ingranaggi hispeed della modify e molla m100 e rulla da dio
Ultima modifica di Bullet84; 14/04/2010 a 14:00

In attesa della conferma e-mail
Scusate se è stato gia chiesto....ma non c'è modo di recuperare le immagini della rece?
ciao ragazzi,caomprai questo piccolino qualche mese fa e,quando mi è arrivato,si è dimostrato zoppo a prima vista
appena uscito dalla scatola,come faccio sempre controllo l'ingrsso dei caricatori ed ecco la prima pecca,l'hop up si muove a destra e sinistra muovendo la canna(vi chiederete,come è possibile?bhè è assemblato a cavolo!!)il gb è stato fatto male e quando si montano le due parti nn concidono alla perfezione...e vabbè ed ultima cosa il buon vecchio spegni fiamma nn voleva saperne di farsi svitare!
decido di smontarlo,il gear box è pieno di frammenti e schegge di ferro e grasso me.....so si va con il touning
metto una molla sp100,testa cilindro in allumio systema antivuoto,cilindro dell'mp5 ICS(con i due fori a goccia),ingranaggi dell'ICS,rimonto il tutto ed il fucile ancora nn spara,anzi spara ma a 2mt...e vabbè
riapriamo il piccolo,decido di levare il motore e mettere un ICS sempre dell'mp5,cambio l'hou up,metto il classic e cambio il gommino mettendo un systema...rimonto tutto...e questa volta sfiora i 15mt....nn è ancora buono...
cambio la canna metto la mia cara typhoon da 6,03mm dell'ak 74,esce dallo spegnifiamma ma chi se ne f....,tanto devo mettere il silenziatore,fisso la canna esterna in modo che nn giochi più e rimonto tutto...ok ora il fucile fà i suoi 50,60 mt...ma nn pesca sempre...cambio la leva di sgancio del caricatore...ora va
rimane il problema dello spegnifiamma....devo sostituirlo per mettere il silenziatore in modo che nn si veda la canna interna...bene in 4 persone nn riusciamo a smontarlo...il grasso si è indurito e nn si leva...metto la canna nella morsa e faccio leva con una spranga di ferro all'interno dello spegnifiamma...dopo 4 ore si svita,ma che succede??svitandosi la filettatura si rovina ed il silenziatore nn si monta!!!!rifaccio la filettatura ed ora il fucile spara come cristo comanda!!!
in pratica comprare un low cost è un terno a lotto,se sei fortunato ti danno uno assemblato con un minimo di criterio...altrimenti devi rimbecillire per 2 mesi a capire ogni minimo problema...con questo concludo
P.s. con molla sp 100,cilindro antivuoto,batteria 9,6v 1600 mha fly,canna di precisione madbull 6.03 da 45 cm...sforo parecchio come joule??
sottolineando che la batteria non centra un H con la potenza di uscita in joule secondo me si che sei sopra il joule.considerando che io con la m100T&T,pistone in policarbonato e testa antivuoto e canna originale(6,08 circa) stavo a 1,03j appena montata.tu con canna da 6,03 dovresti eessere un pò più su.
ps.la canna è pure più lunga dei soliti 36cm degli m4 e influisce.il cilindro che fori ha? 3/4 o 4/5?
Ultima modifica di Bullet84; 28/04/2010 a 23:32
mamma mia, questo fucile in effetti mi ha fatto imparare in meno di 15 giorni tutto sulla meccanica delle asg(proprio tutto no ma ho letto questo forum come se dovessi preparare un esame).
quindi, anke se per il momento il bolide è smontato in attesa degli pezzi,(nuovi ingranaggi high speed, boccole e motore CA shs) mi consolo pensando a quanto ho appreso. impara l'arte e mettila da parte....
MI RIVOLGO A CHI LO VUOLE COMPRARE......
principiante, solo se ha voglia di imparare bene la meccanica delle asg. (in effetti per fare questo sport credo sia essenziale) sennò meglio lasciar perdere ed optare per qualcosa di marca....si spende di più....ma alla fine si spende di meno. garantito.
non principianti, beh....il full metal è un pregio, ed il gb mi pare bello solido e duraturo. diciamo che è un bello scheletro per personalizzarlo come si vuole.
ma in sostanza quindi questo fucile e' pacco.. io credo che, eventuali modifiche per problemi di over joule a parte, un asg debba poter funzionare bene senza bisogno di smontarlo appena acquistato. Io sono un neofita e non sarei in grado di smontarlo da solo senza fare qualche danno, l'idea di spendere dei soldi e doverci mettere mano mi scoraggia e non poco..

No non è pacco, ma come tutti i fucili cinesi necessita di qualche accorgimento, se sei un neofita prenditi un bel Marui che ti dura a vita e non devi mai aprirlo.![]()