Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 205

Discussione: M4 S-System Dboys

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Compagnia Esploratori Lucca

Predefinito

è arrivato pure il mio, stupendo, non ho provato a levare lo spegnifiamma, ma non mi sembra incollato, è nero, in metallo lavorato, con la punta tinta di rosso e affilata (è quasi tagliente!) e da quel che ho visto provandolo ha un buon rof gia di serie, con una lipo da 12 cicli dovrebbe girare bene.
    non ho ancora avuto modo di provarlo al cronografo, per ora mi da un idea di overjoule, senza hop up gli 0.2 prendono il volo e fanno dei bei rumori secchi dopo che si schiantano negli alberi a una ventina di metri...

Spina L'avatar di JoeyJoker
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sapete dirmi qanto fa in metri più o meno il pallino? con tutto di serie

Club
    nd

Predefinito

con tutto di serie il mio era attorno ai 1,19.
    ho poi messo la molla m100 e ingranaggi hi-speed della modify con castelletto e pistone in policarbonato della modify.gommino hop-up sostituito e ora sono 1j preciso.

Spina

L'avatar di maurizio
    Club
    MAMBA KORPS ASD

Predefinito

rimosso lo spegnifiamma, per evitare di piegare qualcosa l'ho preventivamente scaldato con un accendino ed è venuto via bene, per fortuna la filettatura è integra.

Spina
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Nel mio caso l's-system si è rivelato un ammasso di problemi:
    Il gruppo aria perdeva talmente tanto che lo schioppo nuovo usciva a 0.7J;
    lo spegnifiamma e la filettatura dell'outbarrel risultano "storti", tanto che qualche pallino uscendo sfiora il bordo dello spegnifiamma;
    hop up da sostituire;
    Tacche di mira ballerine (che sono stato costretto a bloccare in maniera un po artigianale);
    e non parliamo dei cavi.....
    in conclusione si possono salvare i gusci e il calcio.
    Molto probabilmente il mio è solo un caso sfortunato, comunque........

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

ragazzi. magari non ho scoperto l acqua calda... ma sicuramente ho capito che= fucile 150 euro m4 G&P 240 euro. 90 euro di modifiche gliele ho gia spese eccome e non e sicuramente all altezza del g&p anche come estetica. ! ora sapete che faccio? mi prendo il G&P... quindi pensateci bene prima di ordinare!

Club
    Compagnia Esploratori Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -ghost- Visualizza il messaggio
    ragazzi. magari non ho scoperto l acqua calda... ma sicuramente ho capito che= fucile 150 euro m4 G&P 240 euro. 90 euro di modifiche gliele ho gia spese eccome e non e sicuramente all altezza del g&p anche come estetica. ! ora sapete che faccio? mi prendo il G&P... quindi pensateci bene prima di ordinare!
    beh a me a parte un problema all'hop up che bloccava i pallini perchè di durezza adamantina, per il resto non sortisce problemi, è anche nel joule e son soddisfatto perchè è perfino meglio di quel che mi aspettavo...
    questa domenica lo testo in una 10 ore a Brancoli ( eh sì presto mi vedrete all'opera :P ) e dopo posterò qualche impressione sugli effetti che un utilizzo prolungato in azione può avere.

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Camper's Slaughter Visualizza il messaggio
    beh a me a parte un problema all'hop up che bloccava i pallini perchè di durezza adamantina, per il resto non sortisce problemi, è anche nel joule e son soddisfatto perchè è perfino meglio di quel che mi aspettavo...
    questa domenica lo testo in una 10 ore a Brancoli ( eh sì presto mi vedrete all'opera :P ) e dopo posterò qualche impressione sugli effetti che un utilizzo prolungato in azione può avere.
    smontato non molto tempo fa.. boccole cuscinettate che girano nella sede del gear. pensare che per metterle sforzavano.il gear dentro presenta,pur essendo rinforzato,alcuni angoli che a lungo andare cederanno e si vede perchee manca del materiale. ovviamente come tutti sappiamo e un terno al lotto con questi fucili. cmq sei nel joule? guardati il gruppo aria perche secondo me hai perdite. starno che li fanno uscire nel joule.. di solito ci montano i molloni dei materassi.. !! io dico solo a quelli che amano fare tuning sui fucili che e meglio prendere un g&p a 240 euro che prendere un low e modificarlo pur arrivando a quella cifra!

Spina
    Club
    Falchi D'argento

Predefinito

l'ho comprato pure io a settembre. è stato il mio primo fucile, quindi non sono pratico di queste cose.
    in partita l'ho usato e a me sembrava normale, invece gli altri mi dicevano che sparava troppo lento. l'ho passato ad uno che me l'ha smontato e mi ha detto che l'interno è fantastico, anche se è un po' difficile da aprire. alla fine ha smanettato un pochino, ha trovato la combinazione giusta tra gli spessori, ne ha tolto uno piccolo che era di troppo, e dopo sparava già più velocemente e senza lasciare del gioco tra gli ingranaggi.
    la tacca di mira posteriore (quella più vicina alla faccia) era completamente fuori asse. su una distanza 15m circa, sparava 1/2 metri più a sinistra XD ho dovuto spostare la tacca di mira tutta sulla destra e ora è già più dritto il tiro, anche se tende ad andare sempre un po' sulla sinistra.
    la tacca di mira anteriore invece ha ceduto alla 2° partita. si è rotto un perno all'interno, e ora, se la tiro su, rimane in piedi da sola, ma appena inizio a correre torna ad abbassarsi.
    l'hop-up invece lo devo tenere sempre al massimo, se no non spara dritto. certo non avrò problemi nel regolarlo, dato che so che devo girarlo al massimo finchè non si blocca da solo, però non riesco ad alzare il tiro: o spara dritto, o spara troppo in basso.
    altra cosa che non mi piace è il ris in plastica: ho paura che attaccandoci la cinghia si spacchi. ho già provato a farlo e si deforma troppo. in qualsiasi caso per me non è un problema dato che la cinghia è scomoda.
    ho visto anche che il manuale delle istruzione è inutile. non c'è scritto niente se non che sparandoti negli occhi ti fai male, inoltre quando ho comprato il fucile, sul sito in cui l'ho comprato non c'era scritto che nella confezione ci sarebbero stati un impugnatura e una cinghia, infatti ho speso altri soldi per comprare un impugnatura e appena mi è arrivato tutto a casa ho avuto la sorpresa...

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma dagli una sistemata all'hop up, non prendertela con la tacca de mira

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dboys

S-System

http://www.softairmania.it/forum/threads/60966-M4-S-System-Dboys

m4s-system

2

12

http://www.softairmania.it/threads/60966-M4-S-System-Dboys

7

6

11

dboy

8

9

3

m4s/sistemm4ssystemhttp:www.softairmania.itthreads60966-M4-S-System-Dboyspage3xxguinem4-s-systemm100t&tm4ssyetemhttp:www.softairmania.itthreads60966-M4-S-System-Dboyspage19m4ssistemhss4t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.