deve essere frmato con della roba seria lo spegnifiamma. un consiglio: data la scarsa qualita dei metalli lascierei perdere fossi in voi. io l ho lasciato cosi.
deve essere frmato con della roba seria lo spegnifiamma. un consiglio: data la scarsa qualita dei metalli lascierei perdere fossi in voi. io l ho lasciato cosi.
ho fatto oggi,c'è la colla,basta fare un pò di forza e ricordarsi di svitare in senso opposto
prima provo a scaldarlo un pò, amgari la colla cede un pò.
piccola riflessione: perchè la colla? avevano paura cadesse tirandolo fuori dalla scatola?
ne ho ordinato uno identico qualche giorno fa, proprio oggi è partita la spedizione, se ho capito bene mi state dicendo che hanno incollato lo spengifiamma rosso fuoco di 4 cm di lunghezza in cima alla canna di si'bel fucile?.
che triste, è già il secondo fucile che prendo allora che ha il tappo rosso enorme in cima incollato, mi toccherà passare alla bomboletta >_>.
proprio sicuri che in nessun modello ci sia la possibilità di levare quell orribilanza e sostituirla con una un po' più realistica?
il mio è arrivato tutto nero e non incollato
non ci sono più le immagini
dooomandina, sto prendendo in considerazione di comprarlo, ma quant'è lungo?
78 cm a calcio chiuso
86 calcio allungato