Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 205

Discussione: M4 S-System Dboys

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io ho acquistato questo fucile, e anche a me è restato in mano il calcio ma il tutto si risolve mettendo una rondella, perchè la vite è piccola e il buco è piccolo e appena sforzi esce, cmq problema da poco!!!
    per sparare spara abbastanza bene, l'unica cosa mi sa che il gommino hop hup non è molto buono e lo porterò a sostituire e a dare un'ingrassata al gear box.
    una cosa che vorrei fare è sostituire la batteria da 8,4 con una da 9,6 ma non so se sarà cosa buona perchè magarisi rompe tutto....secondo voi può funzionare come cosa?
    cmq è un buon fucile, un pò pesante sul davanti ma buono e pieno di slitte per attaccarci qualsiasi aggeggio si vuole :d

Spina L'avatar di Silentkiller
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi e successo che mettendolo in colpo singolo i selettore mi sparasse in raffica come faccio a risolvere questo problema ? grazie

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confermate che tutto in metallo tranne calcio e impugantura?

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    come tutti i colt...

Spina

L'avatar di maurizio
    Club
    MAMBA KORPS ASD

Predefinito

ho acquistato questo fucile da pochi giorni e per essere il mio primo colt mi ci sono trovato sorprendentemente bene. non ho ancora testato la velocità. ho avuto un problema stupidissimo: volevo mettere un silenziatore corto ma tolta la vite dello spegnifiamma (che ho già perso) non sono riuscito a tirarlo via. ho abbandonato per paura di rompere qualcosa. a qualcuno è capitata una cosa analoga?

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    XIII Legione Trento

Predefinito

giri dalla parte sbagliata oppure è capitato pure a mè lo spegni fiamma è incollato con la colla

Spina

L'avatar di maurizio
    Club
    MAMBA KORPS ASD

Predefinito

ho girato da entrambe le parti ed è ben saldo sulla canna, come dici tu è ragionevole pensare che sia incollato. il negoziante mi ha detto che tolto lo spegnifiamma c'è il filetto, è effettivamente così? (fidarsi è bene non fidarsi è meglio).

ah dimenticavo.. complimenti per l'avatar!!!

Spina L'avatar di Cobra1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    aspetta la parte inferiore del s-system è in plasica

Spina

L'avatar di maurizio
    Club
    MAMBA KORPS ASD

Predefinito

ho notato che le due slitte corte laterali sono fissate rispettivamente con una vite sola, questa vite entra dentro il paramano e passa dentro un apposito dado (che sembra di plastica) che blocca il tutto.
    giocando in urban e utilizzando una torcia tutto sommato massiccia ho notato un certo gioco (fissata sulla slitta laterale). ho subito pensato ad una flessione della parte in plastica del ris invece era proprio la slitta che avendo un solo punto di tenuta tendeva a muoversi sotto sforzo.
    e' un difetto presente anche nei vostri? si può ovviare in qualche modo senza bucare qua e la?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

anchi'io ho preso da poco questa asg e ho avuto lo stesso problema allo spegnifiamma,non viene via,penso sia incollato,appena posso lo metto nella morsa....

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dboys

S-System

http://www.softairmania.it/forum/threads/60966-M4-S-System-Dboys

m4s-system

2

12

http://www.softairmania.it/threads/60966-M4-S-System-Dboys

7

6

11

dboy

8

9

3

m4s/sistemm4ssystemhttp:www.softairmania.itthreads60966-M4-S-System-Dboyspage3xxguinem4-s-systemm100t&tm4ssyetemhttp:www.softairmania.itthreads60966-M4-S-System-Dboyspage19m4ssistemhss4t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.