ok, grazie a tutti. ora lo compro, poi vedrò di perdermi nei meandri del forum a cercare tutte le modifiche che mi interessano
ok, grazie a tutti. ora lo compro, poi vedrò di perdermi nei meandri del forum a cercare tutte le modifiche che mi interessano
l'ho preso anche io, devo dire che è proprio bello...l'unica pecca sono calcio e gusci in plastica, il primo perché ha un po' di gioco, specie se tutto allungato, i gusci perché a lungo andare si romperanno sicuro...d'altro canto se lo volevo perfetto vincevo alla lotteria e prendevo un systema...
una cosa scomoda è l'impugnatura, sarà che vengo da un m14,comunque se lo comprate prendete un grip gommato...i cavi nel vano batterie non sono ben isolati ma due giri di nastro isolante bastano e avanzano...
per il resto una volta al j va alla grande, bello massiccio...per chi se la menasse per il peso c'è la cinghia che fa il lavoro sporco...decisamente un buon acquisto...
ma sei sicuro che hai preso il dboys???...guarda che il mio è full metal....tranne il calcio e il ris...il guscio canna e caricatore sono in metallo....sembra strano...non è che è un golden bow?
probabilmente sarà un gb, io ho comprato da poco sto modello e devo dire che imbracciarlo da proprio la sensazione di robustezza e solidità, come diceva ghost è pur sempre una cinesata, l'assemblaggio presenta più di una pecca ma nulla che un qualsiasi cacciavite non possa risolvere. spenderei due parole solo per l'uscita del pallino, 0,7j è un pò moscio ma spero che una m90 risolva tutto.
@ chi ha già l'asg: anche a voi usciva a 0,7j?
a me usciva 0.6. era l'hop up ..mi ha sempre fatto dannare. ho dovuto cambiare pressore piu di una volta e fermare la regolazione perche si allentava. adesso gira con una 11.1 pistone guarder con dente molato e molla sistema accorciata.pistone marui=5000 pallini. almeno ci ho provato!![]()
quindi le mie paure sul gruppo aria erano fondate...
appena lo apro per "operarlo" faccio una bella revisione e vediamo se anche il mio ha il pressore da cestinare.
Ultima modifica di Sparapallini; 21/09/2009 a 09:47
confermo uno 0.7 su un m4 analogo da originale fresco di giornata
domani cambio hop up e molla e vi faccio sapere, magari metto su una recensione
salve ragazzi...oggi mi sono arrivati 2 m4 s-system marine della dboys full metal, uno per me e uno per il mio amico.avete trovato anke voi una molla aggiuntiva?se si comè rispetto quella montata?....noi l'abbiamo preso dal sem....ro.non abbiamo strumenti per misurare la potenza di sparo purtroppo
anche io ne ho presi due...tutti e due molto overjoule sto aspetando l' arrivo delle nuove molle...
in compenso i caricatori maggiorati (5000) non montano perchè la parte finale del copricanna (parte inferiore) ha un dentellino da 4-5 mm che lo blocca; problema risolvibile con un paio di tenaglie....
prima di fare danni, mi sapreste dire se lo spegnifiamma è sinistroso o destroso?