Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 205

Discussione: M4 S-System Dboys

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito Prova pistone

salve a tutti.sono tornato per scrivere le ultime novita' del fucile con il passare del tempo. allora. e' in ottimo stato.alcune righe dovute all'usura lo rendono ancora piu' reale. a parte questo.. sono davanti a due problemi:
    1-ho dovuto fare prove su prove dei pressori dell'hop up perche' il tiro nn arrivava a 20 metri.adesso cambiando pressore e lasciando l'interiora di rame sono arrivato ad un giusto compromesso.consiglio di stringere bene le viti perche tende ad allentarsi la regolazione appena si fanno raffiche prolungate.
    2-si e' spaccato il pistone!

a noi adesso.. in pratica incuriosito da questo pistone marui che tutti lodano decido di provarne alcuni. la mia prima cavia e stato il mio mp5. nonostante la molla da 80 m/s il tiro ha perso di poco o niente.a questo punto decido di montarlo anche sotto all'm4 lasciandolo cosi' com e' ovvero con molla e testa e o-ring originale facendo solo quattro fori in testa per renderlo antivuoto.monto il tutto e provo. raffica naturalmente migliorata per via della molla morbidissima mentre il tiro e calato di parecchio.. e cosi mi ritrovo a ritarare l'hop up e cambiargli gommino. ero arrivato ad un giusto compromesso tra raffica e distanza,insomma mi accontentava. un giorno il mio cervello svalvolato decide di buttarsi sulle lipo e decido di acquistare una firefox 1200 12c. la monto ee... pauraaa! bellissima raffica! ho deciso infine di tenerlo cosi e cllaudare il pistone marui,quindi quando avevo questo fucile tra le mani nn badavo a niente! ero sempre al fondo con il dito! fatto sta che la scorsa settimana dopo il 1° colpo della giornata e della raffica sento il classico rumore e mi si e aperto il cuore! avevo sgranato! paziensa! smonto e vedo che il pistone aveva il dentone spaccato di netto e il dente prima smussato parecchio. ho capito che la lipo era un po troppo! avevo gia il dubbio che me lo riagganciasse in corsa e penso che cosi sia stato! insomma non si e rotto per questo motivo ma per l'usura anche se il riaggancio ha fatto la sua parte.allora ho deciso di montare un pistone cinese e di smussare il primo dente (dopo il dentone) in modo che riaggancia giusto.pero' non penso sia una buonissima idea per il fatto che il settoriale gia scarica tutta la potenza sul dentone e in piu' sforzera ancora maggiormente non essendoci il primo dente(anche se non l ho smussato tutto). pero' cosi' testero' questo sitema anche se il pistone non so quanto dura! un altro grosso probklema e' sicuramente dato dalla moollla marui troppo morbida che ha permesso il riaggancio. quindi l idea e quella di mettere molla sistema accorciata di un pelo.postero' notizie sulla durata. intanto accetto consigli dato che su queste modifiche non so metterci le mani piu' di tanto

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

bel fucile

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

domanda:
    ma le boccole sono da 6 o da 7 mm? volevo cambiarle sul mio e ho un dubbio allucinante non vorrei fare degli acquisti inutili a san marino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

sono da 7 mm

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemesis_kill Visualizza il messaggio
    domanda:
    ma le boccole sono da 6 o da 7 mm? volevo cambiarle sul mio e ho un dubbio allucinante non vorrei fare degli acquisti inutili a san marino

le boccole come ti hanno gia detto sono da 7 mm.io monto le cuscinettate.

Spina
    Club
    Falchi D'argento

Predefinito

salve, sono nuovo del forum e anche del soft air.
    siccome hai detto che bisognerebbe metterci le mani attorno dato che è cinese, me lo consiglieresti come prima arma? le uniche parti del fucile che conosco sono solo caricatore e grilletto xd. ho dei compagni di squadra che un po' se ne intendono, forse riesco a farmi aiutare anche da loro, ma non so fino a che punto riescono a metterlo a posto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sostituisci la molla e lo rispessori sei a posto....chiunque abbia un po' di manualità con le asg lo può fare!!!

Spina
    Club
    Falchi D'argento

Predefinito

lo rispessori? cioè? cos'è che bisogna fare?

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taso92 Visualizza il messaggio

ma perche volete farvi rispondere male? non da me di certo.. ma ce gente che nn aspetta altro che scrivere la fatidica frase: usa il tasto cerca

cmq per risponderti: il fucile e bello. 1 o 2 arma... ti deve piacere! se ti piace prendilo.. ti ggarantisco che e un ottima arma e sa adattarsi bene a diversi tipi di gioco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taso92 Visualizza il messaggio
    vai nella sezione tech center e trovi tutte le risposte che vuoi

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dboys

S-System

http://www.softairmania.it/forum/threads/60966-M4-S-System-Dboys

m4s-system

2

12

http://www.softairmania.it/threads/60966-M4-S-System-Dboys

7

6

11

dboy

8

9

3

m4s/sistemm4ssystemhttp:www.softairmania.itthreads60966-M4-S-System-Dboyspage3xxguinem4-s-systemm100t&tm4ssyetemhttp:www.softairmania.itthreads60966-M4-S-System-Dboyspage19m4ssistemhss4t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.