Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Problema con minimi parà

Spina L'avatar di The Overmind
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema con minimi parà

salve a tutti,oggi ho acquistato una minimi para a&k.
    ho inserito la batteria e ho provato a sparare,fà rumore ed è tutto apposto.
    ho messo i pallini nel caricatore(quello standard da 2500),e spostato la levetta in basso su "auto".
    dopodichè,ho attaccato la parte più piccola del caricatore al fucile,soltanto che anche sparando sembra che i pallini non vogliano uscire dalla piccola molla...qualcuno sà come risolvere?
    grazie e scusate ma sono nuovissimo nel softair

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

1-prima dio mettere su auto devi caricare la molla del caricatore con la funzione manuale del tasto sotto.
    2-è anche probabile come capitato a mè che l'interruttore del caricatore sia difettoso e non funzioni correttamente in modalità auto.

se risolvi col punto 1 ok, se no ti consiglo di smontare l'interruttore(se te ne intendi)e di controllarlo...dovrebbe bastare un stretta al contatto(quando lo vedi capisci).

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    1-prima dio mettere su auto devi caricare la molla del caricatore con la funzione manuale del tasto sotto.
    2-è anche probabile come capitato a mè che l'interruttore del caricatore sia difettoso e non funzioni correttamente in modalità auto.

se risolvi col punto 1 ok, se no ti consiglo di smontare l'interruttore(se te ne intendi)e di controllarlo...dovrebbe bastare un stretta al contatto(quando lo vedi capisci).
    scusami cosa intendi con "caricare la molla del caricatore"?
    cioè,io ho messo i pallini,e spostato la levetta su "auto".ha cominciato a caricare i pallini,ed appena ha iniziato a sgranare l'ho fermato.
    dovevo fare qualcos'altro prima?

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

il caricatore della minimi a&k ha uno switch con 3 settaggi:
    1)spento
    2)controllo-remoto
    3)auto

se il caricatore è spento, è regolare che non peschi....

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da major_sheppard Visualizza il messaggio
    il caricatore della minimi a&k ha uno switch con 3 settaggi:
    1)spento
    2)controllo-remoto
    3)auto

se il caricatore è spento, è regolare che non peschi....
    ma anche quando sparo devo tenere su "auto"?
    fà un rumore strano,sembra si sforzi.

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

se non tieni acceso il caricatore è regolare che non peschi, sarebbe come se tu non girassi la molla nei normali caricatori da asg.
    la modalità "auto" è il funzionamento tramite controllo sonoro e inizialmente il caricatore carica la molla interna finché non si comprime al massimo; quando è quasi carica solitamente fa un rumore un po' sforzato e poi si ferma.
    se gira di continuo, evidentemente c'è un problema nel caricatore.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da major_sheppard Visualizza il messaggio
    se non tieni acceso il caricatore è regolare che non peschi, sarebbe come se tu non girassi la molla nei normali caricatori da asg.
    la modalità "auto" è il funzionamento tramite controllo sonoro e inizialmente il caricatore carica la molla interna finché non si comprime al massimo; quando è quasi carica solitamente fa un rumore un po' sforzato e poi si ferma.
    se gira di continuo, evidentemente c'è un problema nel caricatore.
    allora domattina proverò a fare come hai detto tu...
    al gm softair,dove ho provato l'arma con un altro caricatore,funzionava perfettamente...

altra cosa,dato che ci sono: ma per infilare la batteria ogni volta devo togliere il guscio sopracanna?il pezzo sotto non riesco a sfilarlo...
    la batteria inoltre,quanto deve stare in carica?io l'ho caricata per un'oretta giusto per provare a sparare,ma da quel che ho capito deve stare sotto carica per 8/9 ore.
    grazie delle risposte comunque.

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=40019
    qui c'è tutto quello che ti serve sapere sulle batterie...
    cmq ti risparmio la fatica di cercare quello che ti serve:
    se la batteria in questione è una ni-cd allora la formula per calcolare il tempo di ricarica in ore è
    capacita della batteria in mah
    ------------------------------------ x 1,4 = tempo di ricarica
    capacità in uscita del caricabatteria

se invece è una ni-mh

capacita della batteria in mah
    ------------------------------------ x 1,6 = tempo di ricarica
    capacità in uscita del caricabatteria

alcuni dicono che bisogna moltiplicare per 1.2 o per 1.5 ma alla fine si trovano sempre a scaricare tutto prima del previsto...io mi fido di quello che sapevoe di quello che dice il buon vecchio lucky.
    per il portabatteria non so come aiutarti. lascio la parola a chi ne sa più di me.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the overmind Visualizza il messaggio
    allora domattina proverò a fare come hai detto tu...
    al gm softair,dove ho provato l'arma con un altro caricatore,funzionava perfettamente...

altra cosa,dato che ci sono: ma per infilare la batteria ogni volta devo togliere il guscio sopracanna?il pezzo sotto non riesco a sfilarlo...
    la batteria inoltre,quanto deve stare in carica?io l'ho caricata per un'oretta giusto per provare a sparare,ma da quel che ho capito deve stare sotto carica per 8/9 ore.
    grazie delle risposte comunque.
    è + comodo smontare il paramano da sotto !

apri il bipiede
    quel paramano inferiore è possibile sganciarlo dal lato dietro ( verso il caricatore ) semplicemente tirandolo verso il basso !

se usi la batteria originale ( un bidone ... ) penso che dovresti leggere i valori di targa del carichino !

ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

niente nn riesco a far funzionare questo caricatore come si deve.a breve posterò un piccolo video,così magari mi direte se il caricatore è difettoso o no!
    grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.