Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: [NEWS] Casio - G'zOne Boulder

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    16 Jul 2006
    Messaggi
    1,715

    Predefinito

    se lo cerchi sulla baya le prime inserzioni hanno dei video esplicativi
    peccato sia bruttino però

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    16 Apr 2008
    Messaggi
    562

    Predefinito

    guarda qui per farti un'idea:
    https://www.sonimtech.com/pdf/xp1_user_guide_fr.pdf

    comunque posso dirti che ha un'ottima ricezione ed una batteria che dura in eterno, ovviamente però niente fotocamera od ammenicoli vari

    qui un pò di video test distruttivi:
    https://www.youtube.com/results?sear...rch_type=&aq=f

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    16 Jul 2006
    Messaggi
    1,715

    Predefinito

    ah però niente telecamera... vabbè che l'ho usata tipo due volte all'anno però...

  4. #4
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    quello della casio è stupendo,forse è la buona volta che butto il mio n73 dalla finestra... :d

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    16 Apr 2008
    Messaggi
    562

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    quello della casio è stupendo:d
    e costa pure la metà del mio, penso sia davvero un buon affare

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    16 Jul 2006
    Messaggi
    1,715

    Predefinito

    ma sto sonim è anche più o meno subaqueo? comunque nel video del cemento lo lavano nel secchio.
    ne voglio uno che ci parlo sott'acqua e quello nn mi capisce che dico :d

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    16 Apr 2008
    Messaggi
    562

    Predefinito

    non mi sono mai immerso, ma in compenso una sera in pizzeria con gli amici abbiamo provato a metterlo in un boccale da 1l pieno d'acqua ed a chiamarlo, nessun problema

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    813

    Predefinito

    a livello estetico preferisco il sonim nero anche se assomiglia ad un telecomando con il salvaguscio meliconi ma il casio ha molte più funzioni e costa pure molto meno , ci penserò.....

  9. #9
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    a livello estetico preferisco il sonim nero anche se assomiglia ad un telecomando con il salvaguscio meliconi.....
    ...ho pensato la stessa cosa anche io... poi ho visto il claim sul loro sito "questo e' per gente che usa il telefono come un attrezzo, non per fare il fighetto" e ho capito il motivo... :d

  10. #10
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    bah resto del parere che il telefono del bravo sgrezzone è il caro vecchio nokia 3330. gare giù dalle scale, lanci da una parte all'altra del bar, minchia non si rompeva mai.

    o meglio, quasi. l'unica maledetta volta che mi è caduto per errore è finito col vetro sullo spigolo di un gradino, cristalli andati.

    ovviamente, il resto andava :d

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.