se lo cerchi sulla baya le prime inserzioni hanno dei video esplicativi
peccato sia bruttino però
se lo cerchi sulla baya le prime inserzioni hanno dei video esplicativi
peccato sia bruttino però
guarda qui per farti un'idea:
https://www.sonimtech.com/pdf/xp1_user_guide_fr.pdf
comunque posso dirti che ha un'ottima ricezione ed una batteria che dura in eterno, ovviamente però niente fotocamera od ammenicoli vari
qui un pò di video test distruttivi:
https://www.youtube.com/results?sear...rch_type=&aq=f
ah però niente telecamera... vabbè che l'ho usata tipo due volte all'anno però...
quello della casio è stupendo,forse è la buona volta che butto il mio n73 dalla finestra...:d
ma sto sonim è anche più o meno subaqueo? comunque nel video del cemento lo lavano nel secchio.
ne voglio uno che ci parlo sott'acqua e quello nn mi capisce che dico :d
non mi sono mai immerso, ma in compenso una sera in pizzeria con gli amici abbiamo provato a metterlo in un boccale da 1l pieno d'acqua ed a chiamarlo, nessun problema![]()
a livello estetico preferisco il sonim nero anche se assomiglia ad un telecomando con il salvaguscio meliconi ma il casio ha molte più funzioni e costa pure molto meno , ci penserò.....



bah resto del parere che il telefono del bravo sgrezzone è il caro vecchio nokia 3330. gare giù dalle scale, lanci da una parte all'altra del bar, minchia non si rompeva mai.
o meglio, quasi. l'unica maledetta volta che mi è caduto per errore è finito col vetro sullo spigolo di un gradino, cristalli andati.
ovviamente, il resto andava :d
